GF 10, Daniele Santoianni attore per la Cucinotta

GF 10, Daniele Santoianni attore per la Cucinotta

Daniele Santoianni, ex concorrente del Grande Fratello 10, sarà protagonista di Stalking, il corto prodotto dalla casa di produzione di Maria Grazia Cucinotta che sarà presentato a Cannes

    Daniele Santoianni, Grande Fratello 10, corto Stalking

    Sostanzialmente Daniele Santoianni ha partecipato al Grande Fratello 10 perché desidera da sempre un futuro da attore e presto questo sogno si avvererà: ad offrire l’occasione del suo debutto nel mondo della recitazione all’ex gieffino, soprannominato lo Scamarcio dei poveri per via della sua somiglianza con il tenebroso Riccardo Scamarcio, è stata addirittura Maria Grazia Cucinotta che in veste di produttrice ha offerto a Daniele una parte in un suo cortometraggio che lo porterà direttamente a Cannes. Non male per un debuttante!

    Dalla casa del Grande Fratello alla passerella internazionale di Cannes: davvero un bel salto di qualità per Daniele Santoianni, l’affascinante e chiacchierato molisano della decima edizione del reality show di Canale 5, tra le “vittime” della dispensatrice di baci Veronica Ciardi.

    Santoianni, ex broker di una società fallita, non ha mai nascosto le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo, e in virtù forse anche della sua somiglianza con Riccardo Scamarcio vorrebbe tanto sfondare come attore. La prima occasione per mostrare il suo talento nella recitazione gli è stata offerta dalla casa di produzione di Maria Grazia Cucinotta: l’attrice siciliana, da tempo ormai impegnata nel settore cinematografico anche come produttrice, lo ha scelto come protagonista del suo nuovo corto, Stalking. A breve inizieranno le riprese e Daniele si calerà nei panni di un poliziotto duro ma dal cuore del tenero.

    La pellicola sarà presentata a Cannes nella sezione Presenta corti dal 17 al 20 maggio e l’ex gieffino, che è ovviamente entusiasta di questa sua prima esperienza da attore, non mancherà di certo il prestigioso appuntamento francese.

    Sicuramente un debutto d’onore per il bel Daniele.

    336