GF 10: contro George Leonard anche Annalisa Sambin

GF 10: contro George Leonard anche Annalisa Sambin

Nuova rogna per George Leonard, il Principe del Grande Fratello 10: ha deciso di parlare anche Annalisa Sambin, definitasi la sua 'vera fidanzata', in carica almeno fino a quando George non ha dichiarato amore eterno a Carmela Gualtieri

    Non c’è pace per George Leonard, il Principe del Grande Fratello 10: esce allo scoperto anche l’attuale ‘fidanzata’, tale Annalisa Sambin, di cui ha parlato qualche giorno fa il gionalista Gabriele Parpiglia a Pomeriggio Cinque. La modella veneta ha colto la palla al balzo e si è unita al coro di quante gli danno del ‘falso traditore’ con un’intervista disponibile su Youtube (in alto) e raccolta da Visto. Anche Annalisa si dice delusa da George che si è dichiarato a Carmela solo due settimane dopo essersi opposto alla fine della loro relazione. E allora la sua compagna, Carla Giommi, che cosa dovrebbe dire?

    Tutto nella casa del Grande Fratello si trasforma in un affare di Stato: non solo le piccole ‘dissaventure’ quotidiane (che spesso prendono i contorni della maxi-rissa), ma anche le più tradizionali questioni di corna assumono i contorni di un affaire diplomatico. Certo che George Leonard, personaggio ‘controverso’ del Grande Fratello 10, non ha fatto molto nella vita per evitare che la sua esperienza nel reality di Canale 5 si trasformasse in una tempesta foriera di guai. Tra amanti varie e relazioni ai limiti della morbosità nate proprio sotto le telecamere del GF – il tutto con un figlio a carico – era effettivamente difficile che il gossip nazionale non lo eleggesse ‘personaggio dell’inverno’.

    Delle vicende legali con la compagna Carla riguardanti la custodia del figlio che attendono George vi abbiamo già informato; e mentre nella casa del GF Carmela si dispera vestendo i panni della vedova inconsolabile, al di fuori continuano a spuntare amanti del giovane Principe pronte a raccogliere un po’ di visibilità residua. Dopo Lisa, Hanka e Lenka, scovate da Barbara D’Urso e assurte al ruolo di personaggi tv, ora tocca all’ultima ‘fidanzata’ ufficiosa sparare a zero contro l’inaffidabilità di George.

    Si tratta di Annalisa Sambin, ventenne modella veneta il cui nome è uscito per la prima volta qualche giorno fa proprio in una puntata di Pomeriggio Cinque grazie al giornalista della scuderia di Signorini, Gabriele Parpiglia. Annalisa non ha voluto essere da meno delle ‘colleghe’ e in attesa di un invito da parte della D’Urso ha raccontato della sua storia d’amore con George a Claudio Paselli, uno che nei reality ci sguazza: qualcuno, forse, lo ricorderà come vincitore de La sposa perfetta, qualcun’altro come ex fidanzato di Lea Veggetti, già compagna di Marco Mazzanti del GF9.
    L’intervista-sfogo è stata prontamente caricata su Youtube e ripresa dal settimanale Visto: in essa Annalisa racconta i ‘retroscena’ della sua relazione con George, ancora in corso all’ingresso del Principe al GF 10, ma ormai finita, visto l’amore dichiarato dal concorrente per la ‘collega’ Carmela.

    Avevamo un bellissimo rapporto – racconta Annalisa che rivedica il titolo di ‘vera fidanzata’ del Principe – ma adesso sono delusa e non tollero il rapporto che è nato con Carmela. Prima che lui entrasse al GF gli avevo proposto di troncare il nostro legame, ma lui non ha voluto. Penso che a questo punto la sua falsità non abbia nessun limite. Lui ha detto “ti amo” a Carmela solo dopo due settimane.

    È una cosa assurda“.
    Anche lei dichiara di aver saputo da George che la relazione con la compagna Carla era ormai finita e racconta del loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti ad agosto in un locale a Riccione. C’eravamo già visti durante l’estate: io lavoravo per la sua agenzia e quella sera mi trovavo nella stessa discoteca dove era presente anche lui. Poi abbiamo iniziato a sentirci e la nostra storia dura ormai da agosto. Ho vissuto anche la sua decisione di partecipare al GF: inizialmente non l’ho presa molto bene, poi mi sono fidata. George era una persona molto presente nella mia vita, ci sentivamo sempre, in ogni ora del giorno e della notte, anche quando lui stava con il figlio Dan. Mi ha parlato di Carla e mi diceva che non stavano più insieme da un anno e mezzo, anche se avevano un bel rapporto per il bene del figlio e per questo vivevano nella stessa casa in due appartamenti diversi”.

    Perché parla solo ora? Semplice, perché non voleva essere associata alle amanti che sono sfilate da Barbara D’Urso, ovvio no? “Se finora non ho detto nulla è perché non volevo essere associata alla sfilza delle amanti … Io sono la sua fidanzata. Anzi, lo ero. Mi sono resa conto che è una persona immatura e che non merita l’amore di nessuna donna. Io non ci sarò più per lui, non si merita proprio nulla”.

    Noi non sappiamo più cosa pensare: voi che ne dite?

    894

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI