GF 10: Carmela e George vicini alla convivenza

GF 10: Carmela e George vicini alla convivenza

Carmela Gualtieri, concorrente del Grande Fratello 10, ha confermato di essere pronta alla convivenza con il suo fidanzato George Leonard

    carmela gualtieri e george leonard pronti alla convivenza

    Dire che Carmela Gualtieri e George Leonard sono stati la coppia più discussa del Grande Fratello 10 è davvero un eufemismo: sia durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà che lontano dai riflettori (ci sono stati veramente poco a dire il vero) la bella siciliana e l’estroso folignate sono stati bersagliati da critiche e quant’altro (compreso un bicchiere finito dritto dritto contro un occhio di George). Ma Carmela e il cosiddetto Principe del GF 10 sono riusciti a resistere a tutto questo e nonostante i fisiologici alti e bassi la loro storia d’amore continua ad andare avanti e ora la tappa della convivenza si fa sempre più vicina.

    Carmela Gualtieri, concorrente della decima edizione del Grande Fratello, ha infatti confermato i rumors circa una sua convivenza sempre più vicina con il fidanzato George Leonard, conosciuto proprio nella casa più famosa e spiata di Cinecittà che lunedì prossimo 18 ottobre aprirà le sue porte ai 16 nuovi concorrenti del GF 11.

    lo e George abbiamo grandi progetti di vita insieme ed è per questo che stiamo cercando casa dalle parti di Perugia. Tutto questo alla faccia di chi non ha mai creduto che il nostro amore sarebbe durato” ha confessato Carmela sulle pagine di Eva.

    Nel corso dell’intervista al settimanale di gossip la bella siciliana ha anche voluto chiarire di non essere una sfascia-famiglie (ricordiamo che quando è iniziata la loro love story Leonard era ufficialmente impegnato con Carla Giommi, madre di suo figlio) e smentire una volte per tutte i pettegolezzi relativi a un suo presunto flirt con Vittorio Gucci circolati questa estate sulle riviste rosa: “Alla fine Gucci ha più o meno ammesso di aver architettato tutto, è chiaro che ha cercato un espediente per farsi della pubblicità e l’ha ottenuta. Peraltro è andato a raccontare tutta la storia anche a Pomeriggio 5. Essere sfruttati in questo modo non fa mai piacere ma spero che la gente abbia capito dov’è la verità” ha continuato l’ex gieffina aggiungendo che il suo George è riuscito ad avere delle foto che mostrano Vittorio Gucci insieme a delle belle ragazze in atteggiamenti non proprio pudichi. Non le abbiamo ancora fatte vedere a nessuno ma se sarà il caso, lo faremo. E pensare che sua moglie mi aveva attaccata chiamandomi ‘sfasciafamiglie’ …”.

    Tornando ai progetti di convivenza con il Principe del GF 10 la Gualtieri rivela di non temere i piccoli problemi e le piccole incomprensioni che comporta la quotidianità del vivere insieme: “Non ho paura di litigare con lui.

    Assolutamente no, anche perché l’abbiamo già sperimentata in varie occasioni. Siamo sempre rimasti insieme, tra alti e bassi, passioni e litigi … lo definisco la nostra relazione ‘multicolor’ perché tra noi c’è stato veramente un po’ di tutto. Per il resto non temo di litigare con lui perché magari lascia in giro i calzini sporchi. George è molto ordinato. Semmai la confusionaria sono io”. Felicitazioni!

    564