GF 10: Capodanno con lite per Mauro e George, che poi fa sesso con Carmela

GF 10: Capodanno con lite per Mauro e George, che poi fa sesso con Carmela

Mauro Marin ha festeggiato il capodanno 2010 a modo suo, ovvero scatenando l'ennesima rissa

    Non si può dire che le Feste in Casa Grande Fratello 10 portino pace e serenità. Se per Veronica e Daniele la fine del 2009 ha significato l’inizio di una potenziale storia d’amore, per Mauro e George l’anno si è chiuso così come era iniziato, con una furibonda lite. La scintilla è scattata come sempre da Mauro che ha fatto un gesto poco carino nei confronti di Carmela: le si è avvicinata da dietro e ha mimato un atto sessuale. Lei ha prima reagito con schiaffi e calci e poi si è messa a pinagere. E’ scattato George e sono state botte. Ma almeno poi Carmela e George si sono consolati inaugurando l’anno con una bella notte di sesso. In alto la prima parte della rissa, di seguito il bacio tra Veronica e Daniele.

    Il 2009 di Mauro Marin si chiude così come era iniziato, con una furibonda lite con George Leonard: il casus belli una mimata sodomia a Carmela Gualtieri, che non l’ha presa benissimo. Come Gatto Silvestro, Mauro provoca e poi fa l’angioletto, facendo sempre finta di non renedersi conto che certi suoi atteggiamenti danno fastidio.

    Bastava ricordasse il putiferio nato dalla sua ‘mimata’ violenza a Veronica Ciardi per evitare l’ennesimo scherzo di pessimo gusto. Se Veronica aveva dato in escandescenze, urlando isterica e portando la casa sull’orlo di una rissa collettiva, Carmela ha inizialmente reagito prendendolo a schiaffi e a pugni, per poi piangere disperata dalla rabbia.

    mentre la ragazza si è preoccupata della reazione di George, in crisi perché gli manca il figlio e ha paura di quel che succederà fuori, Mauro è andato subito a cercare l’aiuto di Massimo, cercando pure di passare per la vittima. “Carmela mi ha preso a schiaffi” ha detto a Massimo, il quale, capito cosa aveva fatto Mauro, li ha esplicitamente detto “Hai fatto una cacata, smettila di fare quegli scherzi”, trovando anche il supporto di Mara che si è subito innervosita. Massimo e Mara, quindi, gli sono andati contro, così come tutto il resto della casa che non ne può più dei suoi scherzi imbecilli. La cosa peggiore è che Mauro vuole anche avere ragione! “A prescindere i calci nelle palle non si danno” ha avuto il coraggio di dire Mauro, spiegando cosa era successo con Carmela.

    Appena George è venuto a saperlo (proprio da Mauro) è scattata la rissa: in basso la seconda parte del video (con la regia che evita sempre di mostrare quello che succede, trincerandosi dietro a immagini neutre)
    e la rissa con George. Nonostanze i preparativi per il cenone di Fine Anno, la casa si è trovata a gestire l’ennesima lite e un clima non certo disteso per festeggiare in diretta tv l’arrivo del 2010.



    Intanto Veronica non ha perso tempo: chiusa definitivamente la storia con Massimo Scattarella, esapserato dal continuo cambio di rotta di quella che doveva essere la sua donna, Veronica si è gettata nelle braccia di Daniele, ben accetto ad accoglierla anche nella speranza di evitare l’uscita, visto che è in nomination con Giorgio e Marco. In basso il primo bacio tra Veronica e Daniele.



    Chiudiamo con le immagini dalla diretta di ieri sera, Capodanno in Casa Gf, che ha tragettato i fans del reality di Canale 5 al nuovo anno e con la dichiarazione di intenti di George sulla notte di sesso con Carmela. Noi ne approfittiamo per fare ancora gli auguri di uno spettacolare 2010 a tutti i nostri lettori!



    886

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI