GF 10 batte la fiction di RaiUno. I video di Mai Dire Grande Fratello

La settima puntata del Grande Fratello 10 vince la serata battendo la seconda parte della miniserie Il Sangue dei Vinti e raggiungendo un considerevole 27% di share

da , il

    La settima puntata del Grande Fratello 10 vince la serata battendo la miniserie Il Sangue dei Vinti e raggiungendo un considerevole 27% di share. Nella puntata di ieri sono entrate la playmate Sarah Nile e la bolzanina Dominique La Rosa, mentre è uscita Diletta. Quattro i nominati della settimana, Daniele Santoianni, Mattia Mor (gli ultimi entrati nella Casa), Mara e Cristina . Infine sorpresa per George e Maicol, spediti a Parigi per una giornata di vacanza. Noi però vediamo i video di Mai Dire Grande Fratello, partendo dai soliti provini.

    Partiamo dai risultati d’ascolto della serata che hanno visto per la prima volta il GF 10 battere la fiction di RaiUno: la settima puntata del reality di Canale 5 ha ottenuto 5.499.000 telespettatori per uno share del 26,8% mentre la seconda parte della miniserie Il Sangue dei Vinti (di Michele Placido) ha raccolto 5.281.000 e il 21,09%. Una vittoria di misura per il Grande Fratello 10 che ha vissuto una serata piuttosto movimentata soprattutto nella prima parte, tra i chiarimenti del trio Veronica-Marco-Massimo, i videomessaggi dei papà di Veronica e di Marco e l’ingresso di Sarah Nile e Dominque La Rosa. Per un riassunto della settima puntata, però, vi rimandiamo alla nostra Blogcronaca.

    E’ immancabilmente seguita, poi, la puntata di Mai Dire Grande Fratello che ha messo un po’ da parte Mauro Marin per tornare ad occuparsi di George Leonard e delle sue manie di grandezza, nonché della sua scarsa competenza linguistica. Ma la cosa che lascia più stupiti è vedere i suoi attacchi di gelosia verso Massimo, reo di non stare con lui 24/24 h per fare il gattino con Veronica. Rivediamo i suoi video.

    Un po’ d’attenzione anche per Tullio Tommasino, genialmente ribattezzato Er Mutandero! Una meraviglia il suo slippino, mostrato durante una battaglia di gavettoni notturna, che rivediamo in basso, insieme al racconto delle sue gesta calcistiche.

    Senza contare le scarse capacità linguistiche mostrate un po’ da tutti i concorrenti: roba da far risuscitare i morti. Senza contare le poesie di mauro Marin, messo a confronto con Fedro, vecchia gloria del GF.

    La chiosa la dedichiamo a Veronica Ciardi, che aveva promesso a inizio serata di non piangere: ecco la cronostoria della puntata montata dalla Gialappa’s.