GF 10, arriva una Cristina Del Basso brasiliana

GF 10, arriva una Cristina Del Basso brasiliana

Continuano le indiscrezioni sui concorrenti del Grande Fratello 10: sembra sia pronta a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà una maggiorata brasiliana, sullo stile Cristina Del Basso,

da in Cristina Del Basso, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Primo Piano, Video, Grande Fratello 10
Ultimo aggiornamento:

    Una Cristina Del Basso made in Brasile potrebbe varcare la porta rossa del Grande Fratello 10: continuano le indiscrezioni sui concorrenti del reality di Canale 5 al via il 26 ottobre e sembra sia pronta a partecipare una maggiorata brasiliana con in dotazione le Atomic Titten di Cristina Del Basso, che rivediamo in alto in una delle sue docce sexy.

    Continuano le indiscrezioni sull’identità dei 40 concorrenti dei Grande Fratello 10: tra questi comparirebbe una supermaggiorata brasiliana, del cui nome però non c’è traccia. Sarebbe chiamata a seguire le orme di Cristina Del Basso, che peraltro fu uno dei personaggi che trainò il Grande Fratello 9 e non solo per la potenza delle sue tette rifatte a 18 anni, ma anche per la parlantina sciolta e la genuina ‘ingenuità’. Con una sesta esuberante faceva tenerezza (almeno a noi signore) vederla in doccia con cuffia para-capelli da nonnina.
    Non bastano, quindi, due tette al silicone per fare un personaggio, peraltro fisicamente ‘già visto’. Ma si sa che nel Grande Fratello la bellezza e il fisico contano.

    E quindi dopo la notizia dell’arrivo del Mister Concorsi di Bellezza Giorgio Ronchini, sembrano pronti a entrare anche un altro palestrato e una bella ragazza romana. Staremo a vedere.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cristina Del BassoGrande Fratello 14Personaggi TvPrimo PianoVideoGrande Fratello 10