GF 10, Alberto e Mara coppia da videoclip

I fidanzatini Alberto Baiocco e Mara Adriani, ex concorrenti del Grande Fratello 10, sono i protagonisti del nuovo videoclip della band La Differenza

da , il

    Alberto Baiocco e Mara Adriani formano una delle tante coppie nate durante la convivenza forzata del Grande Fratello, ma il loro amore sta resistendo anche fuori dalla Casa più spiata di Cinecittà e le luci dei riflettori continuano ad essere puntati su di loro, tanto che sono stati scelti come protagonisti del videoclip di Un tramonto d’estate a Parigi, nuovo singolo della band La Differenza girato tra le spiagge di Vasto Marina e le strade più belle della romantica capitale francese.

    Dopo la lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, Alberto Baiocco e Mara Adriani sono tornati sotto le telecamere come protagonisti di Un tramonto d’estate a Parigi, nuovo singolo de La Differenza tratto dall’album 3 della band che nel 2005 ha partecipato al Festival di Sanremo classificandosi al secondo posto tra le nuove proposte con il brano Che farò.

    La coppia di fidanzatini della decima edizione del reality show di Canale 5, meno mediatica rispetto a quella formata da George Leonard e Carmela Gualtieri, si è presa così una sorta di rivincita rispetto ai loro cari amici protagonisti di tante copertine dei settimanali di gossip. Mara e Alberto sono stati scelti dai componenti della band per interpretare il loro nuovo videoclip perché riflettono le parole della loro canzone d’amore e così ci hanno pure guadagnato un bel viaggetto nella romantica Parigi, dove sono state girate alcune scene. In una sequenza i due fidanzatini si trovano su una spiaggia di Vasto Marina dove si lasciano cullare dal rumore del mare, si addormentano e poi si ritrovano tra le vie più caratteristiche della capitale francese che vede rafforzare il loro sentimento. Quando si dice un amore da videoclip!

    In basso il backstage.