Gerry Scotti vs Mediaset per troppo lavoro

  • Commenti (4)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

gerry scotti

Gerry Scotti, volto di punta di Mediaset, nei giorni scorsi, si è lamentato della sua azienda perché pare lo faccia lavorare troppo. Dopo anni di diligente lavoro, dopo aver fatto di tutto, dai programmi più divertenti e di grande successo fino agli esperimenti di rete, Gerry Scotti, non ne può più e sceglie di mettere qualche paletto, addirittura legale , per tutelare la propria immagine. Le sue parole, Apparse su tutti i quotidiani on line nei giorni scorsi, cono state molto dirette, “Canale 5 mi fa lavorare troppo. Devo mettere dei paletti legali“.

La paura di Scotti è di essere sovraesposto e in questo modo pensa di stancare il suo pubblico. A fargli compagnia in questo sfogo anche Antonio Ricci che condivide questo timore. La problema è nato perché in questo periodo Gerry Scotti è in video sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale5, con più programmi.

Lo sfogo è stato reso pubblico durante la conferenza stampa di presentazione di Paperissima, iniziata ieri sera e subito in vetta alla classifica auditel. In effetti prima di Paperissima, Scotti era comunque in video con il suo pre-serale, poi Io Canto. Ma l’affondo di Scotti prosegue, “ci sono degli errori di valutazione di cui è complice il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, oltre agli amici di Publitalia che magari puntano solo su me e non su altri. Siamo ancora catalogati come tv commerciale e finchè si firmano contratti solo alzando la cornetta e facendo il mio nome, è difficile dire di no“.

L’opinione di Scotti e Ricci è che si sia persa la logica, “È assurdo – commenta Ricci – si chieda una tale sovraesposizione a Gerry Scotti e poi si scelga anche per le serate di Natale un film con lui protagonista. Negli ultimi tempi non si segue più una logica, assistiamo a battaglie giocate sulle controprogrammazioni, a direttori generali, parlo della Rai, che se la prendono con i loro programmi di punta“. Poi smorzano le critiche ammettendo che per il momento ancora si divertono nel fare questo lavoro e finchè così sarà proseguiranno con i loro impegni, poi si vedrà.

Fonte | corriere.it

Gio 16/12/2010 da alexpara

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Finochietto 7 16 dicembre 2010 19:26
Subtract karmaAdd karma

è giusto che lavorano tutti .. no solo lo zio gerry scotti .—— ….

Rispondi Segnala abuso
Pinzimonio7 17 dicembre 2010 06:50
Subtract karmaAdd karma

Si d’accordo con Finocchietto o.-,poi Zio Gerry rischierebbe di diventare prezzemolino e la gente si stancherebbe!

Rispondi Segnala abuso
Gianni 17 dicembre 2010 11:16
Subtract karmaAdd karma

arrivate un po’ tardi e senza i necessari aggiornamenti, nella mattina di giov 16 gerry scotti, commentando i dati di ascolto di paperissima, ha rettificato e si è addossato parte della colpa della sovraesposizione

Rispondi Segnala abuso
19 dicembre 2010 17:03
Subtract karmaAdd karma

bella Italia chi lavora troppo e chi niente, il bello della vita che non c’e’ niente di ETERNO.

Segnala abuso