Gerry Scotti ricoverato per un malore: ora sta bene

Gerry Scotti ricoverato per un malore: ora sta bene

Malore per Gerry Scotti: ricoverato in ospedale, è stato poi dimesso, anche se il conduttore ha deciso di sottoporsi a una serie di accertamenti prima di riprendere le vacanze

da in Gerry Scotti, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Gerry Scotti Malore

    Brutto Ferragosto per Gerry Scotti, sentitosi male mentre trascorreva la giornata di festa con la compagna Gabriella e i genitori di lei a Netro, in Piemonte. Immediato il trasferimento all’ospedale di Biella, dove il conduttore è stato sottoposto a una serie di analisi per approfondire le cause del malessere. Niente di grave, ma per precauzione Scotti ha deciso di rimandare la crociera prevista per la seconda metà di agosto.

    Attimi di paura per Gerry Scotti, ricoverato all’ospedale di Biella a seguito di un malore che l’ha colpito a Ferragosto: il passaggio in nosocomio è stato consigliato dal medico di fiducia del conduttore, immediatamente contattato ai primi sintomi avvertiti da Scotti durante la giornata solitamente spensierata dedicata alle ‘grandi abbuffate’ con la famiglia e con gli amici. Nulla di grave per fortuna, visto che le ipotesi fatte riportano a una congestione, un colpo di caldo o a un caso di labirintite.

    Niente che desti la preoccupazione dei medici, quindi, tanto da aver immediatamente dimesso il conduttore, tornato alle sue vacanze senza però sottovalutare l’accaduto. La sua crociera, prevista per la seconda metà di agosto, infatti, può attendere: in vista di un autunno tv piuttosto impegnativo (tra Io Canto, Italia’s Got Talent – peraltro anticipato all’inverno - e il nuovo quiz per Canale 5) Scotti ha deciso di sottoporsi a una serie di accertamenti clinici per scongiurare episodi più gravi.
    Dopo l’emorragia cerebrale di Lamberto Sposini, ora impegnato in un lungo processo riabilitativo, è bene non ignorare nessun sintomo. A Scotti i nostri migliori auguri per un’ottima conclusione delle sue vacanze.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gerry ScottiGossip