Gerry Scotti piange in diretta tv per Pino Daniele

Gerry Scotti piange in diretta tv per Pino Daniele

Gerry Scotti piange in diretta tv per Pino Daniele, durante la conduzione di Avanti un altro su Canale 5

da in Avanti un altro, Canale 5, Gerry Scotti
Ultimo aggiornamento:

    Gerry Scotti piange in diretta tv per Pino Daniele: è successo durante la trasmissione Avanti un altro, il quiz televisivo in onda su Canale 5 nella fascia pre-serale. Il conduttore non ha nascosto l’emozione quando ha ascoltato la musica del cantante napoletano. U concorrente doveva cimentarsi con i titoli di alcune delle canzoni più belle di Pino Daniele, ma Gerry Scotti ha ammesso con le lacrime agli occhi che uno come lui non muore mai: i fan hanno gradito questo momento in cui i buoni sentimenti hanno trionfato.

    Pino Daniele se ne è andato 3 settimane fa, ma il suo ricordo non morirà mai: Gerry Sotti con le sue lacrime in diretta tv ha testimoniato la grande stima e l’affetto per il cantante morto a causa di un infarto.

    Durante il quiz Avanti un altro, che conduce dopo aver preso il posto di Paolo Bonolis, il conduttore davanti al suo pubblico, sia in studio che a casa, non ha celato la commozione e ha pianto, mentre ascoltava le note di ‘Quando’ grande successo del cantautore napoletano.

    Il concorrente doveva indovinare i titoli di alcune canzoni di Pino Daniele. La prima canzone, ‘Je so’pazzo’, del 1979, è stata commentata da un Gerry già visibilmente commosso con la frase ‘Di tutte le cose che ho sentito in questi giorni, una è assolutamente vera: uno come lui non muore mai’. In seguito, non appena è partita la seconda canzone ‘Quando’, il conduttore del quiz ha iniziato a piangere, aggiungendo ‘Vedi cosa mi succede? Mi piacerebbe pensare che sia la medicina per l’influenza’.

    Questo momento, in cui Gerry Scotti ha mostrato il suo lato più umano, oltre le risate e gli scherzi tipici di Avanti un altro, è stato molto apprezzato dagli internauti, che hanno commentato sui social in modo molto affettuoso questo momento in cui il conduttore ha mostrato la sua sincerità, mostrando che anche in tv, dove spesso vige l’ipocrisia, ci può essere spazio per i buoni sentimenti.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Avanti un altroCanale 5Gerry Scotti