Gerry Scotti nel Guinnes dei Primati per Chi Vuol Essere Milionario

Gerry Scotti nel Guinnes dei Primati per Chi Vuol Essere Milionario

Gerry Scotti entra nel Guinness dei Primati come conduttore più logevo, al mondo, di Chi Vuol Essere Milionario?

    gerry scotti guinness primati

    Gerry Scotti ha condotto l’edizione 2011 de Lo Show dei Record e nel corso dell’ultima puntata, in onda ieri, ha avuto il piacere e l’onore di entrare nel Guinness World Record per i suoi 11 anni alla guida di Chi Vuol Essere Milionario?, format internazionale (oggetto anche di uno straordinario film, The Millionaire) che continua a mietere successi nel preserale di Canale 5. Un omaggio alla solidità di Scotti, che ora potrà esporre il meritato trofeo nella sua galleria di premi.

    Sorpresa e commozione negli occhi di Gerry Scotti che ieri ha chiuso la sua prima edizione alla guida de Lo Show dei Record ricevendo l’attestato di ‘conduttore più longevo’ di Who wants to be a millionaire?, presente sugli schermi di Canale 5 dal 2000. “C’erano ancora le lire” ricorda il filmato che ha ‘motivato’ l’ingresso di Scotti nel Guinness dei Primati: e in effetti l’arrivo dell’Euro – che poi trasformato il titolo italiano da Chi Vuol Essere Miliardario? in Chi Vuol Esser Milionario? - era ancora di là da venire quando il format debuttò sull’ammiraglia Mediaset il 24 maggio 2000, per un test che dette ottimi risultati.

    Oltre 6.000 concorrenti, tre traguardi milionari raggiunti, 22 milioni di premi distribuiti e soprattutto 1593 puntate hanno portato Gerry Scotti nel Guinness World Record: nessun conduttore, nel mondo, ha fatto meglio di lui.

    Un traguardo meritato e per il quale facciamo a Gerry Scotti i nostri migliori auguri.

    280

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI