Gerry Scotti: Lele Mora? Sono 15 anni che organizza festini

Gerry Scotti: Lele Mora? Sono 15 anni che organizza festini

in una intervista al settimanale A, il conduttore Gerry Scotti ha sparato a zero su Lele Mora ed Emilio Fede, coinvolti nel caso Rubygate

    gerry scotti critica lele mora e emilio fede

    Gerry Scotti interviene sullo scandalo che ha coinvolto Lele Mora ed Emilio Fede, rinviati a giudici insieme a Nicole Minetti con l’accusa di induzione e favoreggiamento della prostituzione di 32 ragazze nel’ambito del caso Ruby, e si dice stupito e meravigliato per la “sorpresa generale” che ha generato il caso Mora: “Sono almeno 15 anni che organizza festini per i manager della comunicazione, il suo è un sistema super collaudato” ha dichiarato il conduttore di Canale 5 alla rivista A in edicola questa settimana.

    A proposito del direttore del Tg4 Emilio Fede, ospite “sempre molto buffo” nei suoi programmi, Gerry Scotti ha invece preferito non sbilanciarsi troppo: “La nostra conoscenza, però, finisce qui: di certe abitudini non sapevo nulla”.

    Il conduttore di Chi vuol essere milionario? nonché giudice di Italia’s Got Talent 2 ha però una sua personalissima visione dell’affaire Bunga bunga e sostiene che “chi a 80 anni abbia così tanta voglia di divertirsi, deve averlo fatto poco a 20. Si vede che io avevo già dato”. Ma assicura anche che “di quell’aria da basso impero che circonda il substrato di vallettame mi ero accorto da tempo” e che per questo “da qualche anno ho deciso di condurre le mie trasmissioni da solo“.

    275

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI