Gerry Scotti e Mara Venier a Striscia la notizia? Antonio Ricci pensa in grande

Gerry Scotti e Mara Venier a Striscia la notizia? Antonio Ricci pensa in grande

Gerry Scotti e Mara Venier a Striscia la notizia? Antonio Ricci pensa in grande

    Potrebbe non bastare più, Maria De Filippi a Striscia la notizia! Gerry Scotti e Mara Venier sarebbero pronti per scendere in campo dopo La Sanguinaria, impegnata per ‘una due giorni’ col tg satirico di Antonio Ricci. Ma dopo DeFi che si fa a Canale 5? Pare infatti che si alternerà più di un conduttore soltanto dietro al bancone di Striscia, insieme a Michelle Hunziker, riconfermata in onda dal prossimo 21 settembre 2015, prima insieme alla moglie di Costanzo, poi con… Indiscrezioni per cui è bene andare con i piedi di piombo, ma tant’è.

    A pubblicare la succulenta anticipazione è Dagospia, che non fa il nome di Mara Venier, ma immaginare un’altra persona che non faccia pensare alla descrizione fornita nell’articolo è praticamente quasi impossibile. Ecco cosa scrive l’informatissimo Alberto Dandolo sul blog:

    Per la prima settimana di programmazione di ‘Striscia la notizia’ accanto a Michelle Hunziker (che sarà sin dall’inizio presenza fissa) sfodererà oltre che Maria De Filippi altri due assi di primo livello‘, due conduttorimolto vicini alla Sanguinaria‘.

    Gerry Scotti è reduce da una stagione televisiva non troppo entusiasmante. Dopo gli ascolti in Caduta Libera di Avanti un altro e records non particolarmente riscontrati nella prima serata di Canale 5 nonostante il titolo del programma Lo Show dei Record, non sarebbe la prima volta che co-condurrebbe con Michelle Hunziker. I due, infatti, hanno condiviso per anni gli studi televisivi Mediaset al timone di Paperissima.

    E pensare che tempo fa Scotti si lamentava dei ritardi di Striscia, restia a dare la linea agli altri programmi della rete…

    Per Mara Venier, invece, sarebbe un’esperienza del tutto inedita al timone di Striscia la notizia. Dopo l’addio alla Rai, la conduttrice ha smosso le prime acque a Mediaset. Maria De Filippi l’ha chiamata per una puntata del nuovo programma Tu si que vales, nato dalle ceneri di ‘Got talent, e per il quale La Sanguinaria deve dire grazie anche alla Rai, che si è lasciata scappare la conduttrice veneziana, divenuta poi un vero e proprio volto di punta su Canale 5 (a gennaio, infatti, ha partecipato come opinion leader all’Isola dei Famosi). Se così fosse, come se la caverebbe Mara Venier a Striscia? Non resta che stare a guardare.

    455

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI