Georgette e Davide, matrimonio dopo Temptation Island: le nozze nel 2017

Georgette e Davide, matrimonio dopo Temptation Island: le nozze nel 2017

La coppia è pronta per dire 'sì'

    Dopo l’esperienza a Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse pensano al matrimonio? La data delle nozze potrebbe essere fissata per il 2017 e, molto probabilmente, la famiglia potrebbe ampliarsi con l’arrivo di un bebè. Georgette e Davide, divenuti noti al piccolo schermo grazie alla partecipazione al reality di Canale 5, continuano ad interessare i fan e, in una delle ultime interviste, hanno confermato di essere pronti per compiere il grande passo: niente di certo, ma si inizia a parlare di obiettivi più importanti per la coppia che ha attraversato un momento di crisi a causa del tentatore – e attuale tronista – Claudio D’Angelo.

    Georgette Polizzi e Davide Tresse di Temptation Island sono pronti per il matrimonio: la data delle nozze sarà fissata nel 2017 e, a distanza di un anno dalla partecipazione al reality di Canale 5, la coppia potrebbe compiere il grande passo. I due, confermando di aver tratto benefici dall’esperienza in Sardegna, appaiono più innamorati di sempre e, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Non succederà più – trasmissione dell’Emittente Radiofonica Radio Radio – hanno raccontato le emozioni e le sensazioni vissute durante le tre settimane che li hanno visti separati e alle prese con i single tentatori. L’incontro con Claudio D’Angelo e Karyna ha permesso loro di capire quanto fosse importante il loro amore e, a distanza di alcuni mesi dalla fine del reality show, la Polizzi e Tresse si dicono pronti per raggiungere grandi obiettivi insieme.

    Entro il 2017 Georgette e Davide fisseranno la data del matrimonio e, probabilmente, decideranno di allargare la famiglia.

    Già nelle ultime settimane si erano diffuse delle voci riguardo una possibile gravidanza della stilista che, prontamente, aveva smentito su Instagram spiegando che la sua pancia gonfia era dovuta ad un piccolo problema di salute e allo stress accumulato negli ultimi tempi. La Polizzi e Tresse, dunque, dopo Temptation Island, hanno deciso di confermare il loro amore con il matrimonio ripercorrendo le orme di altri personaggi che hanno preso parte alla trasmissione: Tara e Cristian – che si sono sposati il 30 agostoAlessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo – sposi dallo scorso giugno – e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo – che diranno ‘sì’ il 15 settembre.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTemptation Island
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI