Georgette e Davide dopo Temptation Island: l’amore trionfa

Georgette e Davide dopo Temptation Island: l’amore trionfa

La Polizzi e Tresse ancora fidanzati dopo la fine del reality

    Si conclude con un happy end la storia tra Georgette Polizzi e Davide Tresse: dopo Temptation Island l’amore ha trionfato e i due, nonostante la presenza dei single Claudio e Karina, hanno capito che il loro sentimento è più forte di tutto. Il falò di confronto si è svolto tra accuse e recriminazioni e, dopo un iniziale momento di tensione, la paura e le aspettative di Georgette e Davide si sono sciolte con un ‘ti amo’. In pochi hanno creduto alla versione della Polizzi, tantissimi l’hanno criticata per gli atteggiamenti avuti con Claudio, e moltissimi altri speravano che Davide potesse diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne.

    L’ultima puntata di Temptation Island ha permesso l’incontro di Georgette e Davide che, nonostante le tentazioni, hanno fatto trionfare l’amore. Fidanzati da poco più di un anno, hanno vissuto una relazione come se fossero in una bolla di sapone: niente poteva scalfire il loro amore, almeno fino alla partecipazione al reality di Canale 5. 21 giorni separati in due villaggi diversi per capire se davvero, il loro sentimento, potesse superare ogni ostacolo e se, per Georgette, Davide fosse la persona giusta con la quale mettere su famiglia.

    Sono bastati pochi giorni dall’inizio di Temptation Island perché la Polizzi si avvicinasse al single Claudio: sguardi d’intesa e tanta complicità, abbracci affettuosi e frasi a metà, hanno fatto tremare Davide che, dopo un momento di dispiacere e rabbia, ha deciso di reagire rifugiandosi tra le braccia della tentatrice Karina.

    I video che Bisciglia ha proposto a Georgette le hanno mostrato una persona diversa, un Davide sicuro che non era più quello che la metteva al centro del mondo e hanno fatto traballare tutte le certezze della giovane stilista. Sembrava quasi che la storia tra i due fosse giunta al capolinea, ma il falò di confronto ha ribaltato la situazione.

    Nonostante Georgette abbia fatto soffrire Davide, nonostante lui abbia espresso importanti pensieri nei confronti di Karina, il loro cuore batte all’unisono e al centro del loro mondo non ci può essere nessun altro. Un abbraccio e un lungo bacio, poi Davide e Georgette hanno lasciato Temptation Island mano nella mano.

    441

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI