George Lucas scrive a Lost, Romantically Challenged, Napoleon Dynamite: le novità

George Lucas scrive a Lost, Romantically Challenged, Napoleon Dynamite: le novità

George Lucas ringrazia Lost (ed in rete spuntano le parodie); Alyssa Milano smentisce l'addio a Romantically Challenged; Napoleon Dynamite diventa una serie animata per Fox; gli ascolti Usa di giovedì 13 maggio 2010

    George Lucas ha mandato ai produttori di Lost, ossia Damon Lindelof e Carlton Cuse, una lettera in cui – oltre ad ammettere di non aver mai progettato ‘compiutamente’ Star Wars – li ringrazia per quello che hanno saputo creare manipolando lo spazio-tempo, “Congratulazioni per aver realizzato una serie incredibile, in sei stagioni avete saputo attraversare spazio e tempo creando qualcosa di speciale. Sono triste che la serie sia finita ma aspetto con ansia il vostro prossimo progetto”. Ed in vista della fine di Lost, Maxim propone “The Ultimate Lost Spinoff“, tra cui “Dr Claire – Medicine Woman”, “Dharma Initiative & Greg”, “Tikrit Vice”, “Hugos Place” e “My 4,8,15, 16, 23 e 42 Dad”

    Alyssa Milano smentisce i rumors sulla cancellazione di Romantically Challenged, che ieri era stata indicate tra le cancellazioni di ABC: nel suo account su Twitter, l’ex Strega spiega che Romantically Challenged è sì in forse, ma non cancellata, ed invita i fan a sintonizzarsi per salvare lo show. “Ho appena parlato con la ABC, non è stato ancora deciso niente, ed anche Ausiello (che per primo ha dato la news, ndr) è stato male informato dai suoi insider o ha scritto la news prima che ci fossero contatti tra network, cast e produttori. Comunque, non una bella cosa”, ha scritto l’attrice nel suo (attivissimo) account di Twitter.

    Il film Napoleon Dynamite, grande successo del 2004, potrebbe diventare una serie animata per FOX: secondo il sito FishbowlLA, gran parte del cast originale riprenderà i suoi ruoli originali, ossia Jon Heder, il protagonista, Efran Ramirez quale Pedro, Aaron Ruell nel ruolo di Kip Dynamite e Jon Gries quale zio Rico. Al progetto lavoreranno anche Jared e Jerusha Hess, creatori e regista (il primo) del film.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 13 maggio 2010, alle 20 Bones attira oltre 9 milioni di telespettatori, segue FlashForward con 4.8 milioni di telespettatori, Community e Parks and Recreation ottengono 4.3 e 4.2 milioni di telespettatori, oltre 3.4 i milioni di telespettatori per il finale di The Vampire Diaries.

    Alle 21 CSI Las Vegas con 13.2 milioni di telespettatori batte Grey’s Anatomy che manca di poco gli 11 milioni, Fringe tocca i 6 milioni, bene anche The Office (6.5 milioni) e 30 Rock, quasi 5, il finale di Supernatural è visto da 2.8 milioni di telespettatori. Alle 22, infine, The Mentalist con oltre 14.5 milioni di telespettatori batte Private Practice che supera i 9 milioni di telespettatori (9.2 per la precisione).
    gli ascolti Usa di giovedì 13 maggio 2010

    490

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI