George Leonard contro il libro della ex Carla Giommi

George Leonard contro il libro della ex Carla Giommi

L'ex gieffino George Leonard si è rivolto al tribunale di Marsala per chiedere il ritiro dal commercio del libro La mia vita senza George Leonard, scritto dalla sua ex compagna Carla Giommi

    La mia vita senza george leonard, Carla Giommi

    George Leonard è a dir poco furioso con la sua ex compagna Carla Giommi che ha pubblicato un libro su di lui dall’eloquente quanto scontato ma poco incisivo titolo “La mia vita senza George Leonard”. L’ex gieffino, autonominatosi Principe del Grande Fratello 10, ne ha chiesto l’immediato ritiro dal commercio perché a suo avviso si tratta di una pubblicazione dal contenuto diffamatorio nei suoi confronti e che non tutela la privacy del piccolo Dan, il figlio che George ha avuto dalla Giommi.

    Attraverso i suoi due avvocati, Luca Maori e Delfo Berretti, l’ex gieffino George Leonard si è rivolto al tribunale di Marsala per bloccare la vendita e ritirare dal commercio le copie già distribuite del libro La mia vita senza George Leonard, scritto con la giornalista Antonella Aragozzini da Carla Giommi, sua ex compagna e madre di suo figlio Dan, e pubblicato dalla casa editrice Imart di Marsala.

    Secondo il Principe del Grande Fratello 10, felicemente fidanzato con l’ex gieffina Carmela Gualtieri, la pubblicazione che racconta i retroscena sulla loro storia d’amore va bloccata per due motivi: è diffamatoria nei suoi confronti e non tutela la privacy del figlio Dan che è ritratto in molte fotografie contenute nel libro.

    È l’ennesimo atto di una “guerra” mediatica che va avanti da quando Leonard è entrato nella casa di Cinecittà e ha iniziato una relazione amorosa con Carmela nonostante fosse ancora ufficialmente impegnato con la Giommi, che, sentendosi tradita e per ripicca, ha iniziato a rilasciare interviste a programmi tv e settimanali sulla loro storia fino ad arrivare alla pubblicazione di questo libro (che non sarà sicuramente il best seller dell’anno, e non perché George ne ha chiesto il ritiro, ovviamente). Statene certi che non finirà qui…purtroppo!

    366

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI