George lascia Gemma? I rumors sulla rottura della coppia del trono Over di Uomini e Donne

George lascia Gemma? I rumors sulla rottura della coppia del trono Over di Uomini e Donne

George lascia Gemma? I rumors sulla rottura della coppia del trono Over di Uomini e Donne corrono sul web e arriva la smentita dalle fanpage ufficiali

    George lascia Gemma? La seguitissima storia della coppia del trono Over di Uomini e Donne sta facendo ancora parlare di sé: sul web impazzano i rumors che vorrebbero la dama e il cavaliere vicini alla rottura per volere di George. L’uomo ha più volte espresso il suo pensiero: è attratto da Gem, come chiama la torinese, ma non è abbastanza innamorato da lasciare lo studio con lei, che invece non manca di professare il suo amore immenso per il cavaliere fiorentino. Adesso le voci della fine della conoscenza tra i due sono più insistenti e, anche se sono arrivate le smentite dalle fanpage ufficiali, i fan restano dubbiosi.

    La storia tra George e Gem è arrivata al capolinea? Da ieri pomeriggio, 6 maggio 2015, si sono fatte sempre più insistenti le voci che parlano di una rottura tra la dama e il cavaliere del trono Over, che vorrebbe conoscere nuove signore senza avere più alcun legame con la torinese. Secondo le ultime indiscrezioni, i rumors che stanno riempiendo il web derivano da alcune affermazioni che George avrebbe fatto su Gemma, mentre si trovava a Roma. Il cavaliere, addirittura sarebbe già pronto a lasciare il programma, ma non con Gem, come lei spera: infatti, sempre secondo le voci di gossip, sarebbe esasperato dalla gelosia della donna per la quale prova solo affetto e non amore.

    La dama non ha mai nascosto le lacrime di fronte alla scelta dell’uomo di conoscere altre signore, ma ha spesso dichiarato in trasmissione di non volersi arrendere, riconoscendo in George il dono più bello che la vita le ha fatto. Se la dama torinese è certa dei suoi sentimenti, non è così per il cavaliere che continua a prendere tempo e a frequentare altre donne, anche se poi si professa attratto solo da Gemma, con la quale non si nega momenti di intimità.

    Dopo le news circolate, su facebook le fanpage di Gemma e George si sono premurate a smentire la notizia: i due non hanno intenzione di rompere e per il momento le cose vanno bene. I fan restano comunque dubbiosi e attendono notizie dalla prossima registrazione: la fine della loro storia sarebbe accolto molto male dai telespettatori di Canale 5, che si augurano che Gem abbia finalmente trovato, dopo tante delusioni, l’amore della sua vita.

    489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI