George e Gems in vacanza insieme: le prove social del loro amore

George e Gems in vacanza insieme: le prove social del loro amore

George e Gems trascorrono le vacanza insieme: le prove social del loro amore

    George e Gems sono in vacanza insieme: arrivano le prove social del loro amore, che si sta affermando in maniere sempre più forte. Smentendo ogni pronostico, che voleva i due volti noti del Trono Over Uomini e Donne pronti a separarsi all’inizio della pausa estiva del programma di Canale 5 che li ha fatti incontrare, la dama torinese ed il cavaliere fiorentino, non solo sono ancora uniti, ma hanno deciso di concedersi un periodo di relax insieme in Toscana. Sono apparse, a testimonianza della loro storia che continua, nuovi scatti sulle fan page dedicate alla coppia: i due torneranno a Uomini e Donne o finalmente si dichiareranno fidanzati’

    George e Gems sempre più uniti: forse per spegnere tutte le maldicenze, soprattutto dopo aver fatto la prima serata di coppia, o forse per dimostrare che il loro amore diventa sempre più forte, sono apparsi nuovi scatti social dei volti noti del Trono Over di Uomini e Donne che mostrano i due insieme in vacanza. La dama torinese ed il cavaliere fiorentino si sono concessi qualche giorno di relax, affermando che ne avevano proprio bisogno nei loro commenti, nel cuore della Toscana, amatissima terra di George, a pochi chilometri da Volterra e San Gimignano.

    george

    Come afferma il cavaliere fiorentino, la vacanza era ‘un’assoluta necessità’ della coppia: forse gli ultimi commenti negativi di cui sono stati protagonisti, soprattutto quelli provenienti da Barbara De Santi, avevano stressato la coppia, che dopo aver affrontato la prima serata evento da protagonisti, ha deciso di staccarsi da tutto e tutto e rilassarsi. Però, entrambi non si dimenticano di essere ormai dei personaggi pubblici: molti fan li seguono e nonostante qualche apprezzamento negativo, tanto è l’affetto che gira intorno ad entrambi. Così attraverso Facebook arriva la condivisone della vita privata, che fa felici i follower.

    Mare, piscina, bagni e tanto amore: questi ingredienti dell’estate di Georgio Manetti e Gemma Galgani, al secolo George e Gems, che hanno deciso di condividere sempre più tempo insieme. Chissà la felicità della dama che non smette di dichiarare, nelle numerose interiste rilasciate, tutto l’amore che prova per il fiorentino che le ha rubato il cuore, facendole provare emozioni ormai sopite da tempo. Adesso resta solo un dubbio: dopo tutto il tempo trascorso insieme, a settembre torneranno tra le file di dame e cavalieri o dichiareranno di essere una coppia e lasceranno il programma? La risposta tra un paio di mesi!

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI