George e Gems di Uomini e Donne: la storia continua a gonfie vele, tra selfie e tenerezze

George e Gems di Uomini e Donne: la storia continua a gonfie vele, tra selfie e tenerezze

George e Gems di Uomini e Donne: la storia continua tra i due, tra selfie e tenerezze

da in Canale 5, Maria De Filippi, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Novità dal pianeta dell’amore che ospita George e Gems: la storia continua a gonfie vele, tra selfie, tenerezze e commenti tipici da chi è stato colpito dalle frecce di Cupido. Dopo qualche settimana di silenzio, in cui i due protagonisti indiscussi della scorsa stagione del trono Over non hanno pubblicato foto insieme, l’amata coppia è tornata sulla pubblica piazza di Facebook. A giudicare dallo scatto in cui entrambi sono sorridenti ed abbracciati, pare che le paure dei fan di un allontanamento tra i due siano del tutto infondate, anzi ci sono i presupposti per sperare che, riaperti i battenti del dating show di Canale 5, i due annuncino di essere una coppia a tutti gli effetti.

    Gems e George stanno ancora insieme e sono più innamorati che mai: questo è quello che emerge dalle ultime foto postate dalla coppia di Uomini e Donne. La storia prosegue a gonfie vele e arriva anche il selfie a dimostrazione di ciò: nei giorni precedenti la dama torinese, ammettendo di aver trovato il tempo per riprendere i suoi ritmi, su Facebook ha cambiato l’immagine del profilo, passando da una in cui era ritratta con il cavaliere fiorentino ad una in cui è sola. Questo indizio, unito alla mancanza di foto di coppia, aveva fatto credere ai fa che l‘idillio amoroso fosse terminato e che i due protagonisti del trono Over avessero intrapreso strade diverse.

    george e gems

    Invece, non è così: la coppia è tornata a pubblicare foto insieme, in cui gli occhi a cuoricino di Gems la dicono lunga. Un’estate d’amore per la dama e per il cavaliere: dopo i giorni di vacanza trascorsi insieme, adesso i due passano ancora del tempo insieme. Sorge a questo punto spontanea una domanda: la coppia annuncerà la loro unione alla riapertura del programma di Maria De Filippi o vedremo Gems di nuovo alle prese con tante ‘rivali’?. Dobbiamo attendere ancora un mese pieno, ma presto avremo tutte le risposte!

    Aggiornamento del 3 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    George e Gems di Uomini e Donne: la storia continua. Il cavaliere contro le critiche social
    George e Gems di Uomini e Donne: la storia continua a gonfie vele, ma il cavaliere ha deciso di intervenire contro le critiche social che vengono rivolte a lui e alla sua dama, minacciando di procedere per vie legali. George, al secolo Giorgio Manetti, infatti ha deciso di prendere posizione: attraverso la sua fan page ufficiale ha deciso di essere chiaro una volta per tutte. Il cavaliere non tollera più che alle foto pubblicate in compagnia di Gems seguano insulti e commenti poco eleganti. Gli avvocati del fiorentino sono già stati allertati?

    Sulle pagine Facebook dedicate a George e Gems continuano ad apparire foto i cui la torinese ed il fiorentino sono in vacanza sempre più felici ed innamorati. Non sempre. però i commenti dei fan sono positivi: spesso tra i sostenitori della coppia si nasconde qualcuno che non approva la relazione tra la dama ed il cavaliere e non ne fa mistero, scrivendo parole non sempre carine. George, allora, ha deciso di intervenire postando un commento sulla sua fan page in cui tira in ballo i suoi avvocati.

    giorgio

    Giorgio Manetti infatti ha scritto: ‘Che bello leggere tanti commenti offensivi….piacciono tanto anche ai nostri avvocati….keep up the good work!‘. Il cavaliere fiorentino, dunque, pare intenzionato a rispondere per vie legali contro tutti quei commenti che vengono reputati da lui e da Gems come poco adatti, e comunque offensivi. Intanto, la storia tra i due prosegue alla grande: vacanze insieme e foto affettuose lo testimoniano. Chissà che sorprese ci riserverà a settembre, quando si alzerà il sipario su un nuovo anno di Uomini e Donne Over.

    Aggiornamento dell’8 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    George e Gems di Uomini e Donne: la storia continua. Le rivelazioni private della dama
    George e Gems di Uomini e Donne: la storia continua e a darne conferma arrivano le rivelazioni private della dama. Durante un’intervista, la torinese, che continua a dichiarare amore al suo cavaliere, ha voluto rivelare al pubblico che la segue da sempre come George sia stato capace di metterla a suo agio, anche in situazioni private, che avrebbero potuto imbarazzarla. Senza tralasciare nessun particolare, Gemma ha raccontato il primo incontro ‘intimo’ con il suo George, che da vero gentiluomo ha creato per le la situazione ‘perfetta’.

    Non smettono di far parlare di loro George e Gems: la dama e il cavaliere continuano a frequentarsi anche lontani dalle telecamere, e sebbene non manchino i complimenti del ‘gabbiano’ di Uomini e Donne per altre signore, la torinese non si lascia intimidire e ha rivelato al settimanale Nuovo anche particolari inediti del loro primo incontro intimo. Gems, che è pronta a difendere il suo amore contro tutto e tutto, arrivando anche a intraprendere vie legali contro le offese pesanti, così come ha dichiarato in un recente sfogo, ha ammesso che l’intimità è arrivata solo perché lei è realmente innamorata.

    Scelta dettata da cuore e cervello che hanno spinto la dama in un’unica direzione, Gems ha confessato che il suo George è stato un vero gentiluomo: per la Galgani l’incontro con George è stato uno dei momenti più belli di tutta la sua vita. Si è voluta abbandonare tra le braccia del fiorentino perché l’amore ha vinto su ogni tipo di ritrosia. Gems pare sempre più convinta della sua scelta.

    E George? Si deciderà, dopo tutti i complimenti della dama, a dedicarsi solo a lei? L’amore di Gems, prima o poi, lo conquisterà in modo definitivo!

    Aggiornamento del 15 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    George e Gems di Uomini e Donne: la storia continua, ma il cavaliere fa complimenti ad un’altra donna
    George e Gems di Uomini e Donne: la storia continua, ma il cavaliere fa complimenti ad un’altra donna. Su Facebook, infatti, mentre la dama torinese si lancia in dediche d’amore e frasi romantiche, che comprendono anche canzoni e lunghi messaggi, il cavaliere fiorentino non si lascia sfuggire occasione per mettere in mostra il suo animo da gabbiano, come lui stesso si è da subito definito all’interno del programma di Canale 5. Non indifferente al fascino delle belle donne, i numerosi fan del social non si sono lasciati sfuggire alcuni apprezzamenti fatti ad una bella donna in costume da bagno.

    Gems non ne sarà felice: su Facebook, sono apparsi dei commenti di George, che sono dei chiari complimenti nei confronti di una bella donna, sua amica, che si mostra in costume da bagno. La bellezza dell’amica di George è innegabile, ma cosa avrà pensato la dama torinese che non fa altro che lodare il suo George? Mentre il gabbiano di Uomini e Donne si dedica ai complimenti rivolti alle altre donne, la dama torinese ne tesse le lodi: tra dediche, frasi romantiche e post con canzoni, Gems mostra continuamente tutto il suo amore.

    Se aveva sperato che con la fine della trasmissione, i pericoli fossero finiti e che si sarebbe potuta godere l’estate senza l’incursione di altre signore, Gemma si è sbagliata: dopo la visita al bar di Tina, il fiorentino continua a mostrare interesse per il mondo esterno. I fan della coppia non hanno apprezzato le parole del cavaliere, ma sperano che si sia trattato di un complimenti innocui, e che il cavaliere, il quale ha sempre ammesso di apprezzare Gems, decida una volta per tutte di dedicarsi solo a lei.

    Aggiornamento del 12 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    George e Gems di Uomini e Donne: la storia continua. Le rivelazioni della dama
    George e Gems di Uomini e Donne sono sempre più uniti: la loro storia continua, e adesso giungono le rivelazioni della dama torinese a darne conferma. Dopo le voci secondo cui dopo il programma la coppia non avrebbe avuto lunga vita, contro ogni aspettativa la love story della torinese con il cavaliere fiorentino prosegue alla grande tra incontri, cene romantiche e week-end in posti da favola. Gemma Galgani, ormai per tutti Gems, non si risparmia nei particolari: sebbene il cavaliere non abbia rinunciato a guardarsi intorno, lei non si sente uno zerbino!

    Dopo tante storie vissute all’interno del programma Uomini e Donne, è Gemma Galgani al settimanale Top a confessare che con George va tutto alla grande: la dama torinese ammette senza mezze misure che il cavaliere è la persona giusta, il raggio di sole che lei aveva atteso con tanta fiducia. Anche se non è felice delle frequentazioni di George, Gemma non può fare a meno di sottolineare che non si sente uno zerbino, ed è più che mai orgogliosa della sua scelta: quando è con il cavaliere dimentica tutto.

    George è un uomo premuroso: si prende cura di lei, la coccola e non le fa mancare la sua buona notte. La loro frequentazione va avanti da 5 mesi e ormai sta conoscendo gli amici del cavaliere che fanno il tifo per lei, così come le persone che incontra per strada e la riempiono di affetto. George non è ancora riuscito a dare un’etichetta al loro rapporto, ma loro di fatto si comportano come una coppia. Il cavaliere non l’ha mai illusa, ma una frase pronunciata di recente l’ha commossa: prima di rientrare da un week-end passato insieme, George le ha sussurrato ‘Mi dispiace tanto che domani tu debba andare via‘. Adesso l’unico sogno della dama torinese è che lui rinunci a guardarsi intorno e si dedichi solo a lei. Si realizzerà?

    Aggiornamento del 10 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    George e Gems di Uomini e Donne: la storia continua, ma il cavaliere frequenta altre dame
    George e Gems di Uomini e Donne sono sempre più uniti: la loro storia continua, ma il cavaliere frequenta altre dame. Il tutto è documentato con scatti che poi due protagonisti indiscussi del trono Over 2014/2015 postano sulla loro fanpage ufficiale. Allo stesso modo, però, scopriamo che il gabbiano, così come ama definirsi George, nonostante le frasi di affetto e di stima rivolte alla torinese, continua a vedere anche altre dame. Da quando al trasmissione è finita, Gemma e Giorgio, contrariamente a quanto molti pensavano, hanno continuato al loro frequentazione lontani dalle telecamere, ma i pericoli per la dama non sono finiti…

    George e Gems, i protagonisti della love story più controversa e discussa del trono Over di Uomini e Donne, continuano la loro storia anche se la trasmissione ha chiuso i battenti per il periodo estivo. La dama e il cavaliere passano delle bene giornate insieme, che non mancano di condividere con i numerosi fan: non è difficile, infatti, trovare gli scatti della coppia condivisi sulla loro fanpage. L’ultima gita che i due hanno fatto ha avuto come location i dintorni di Firenze, città di George che Gems ha raggiunto nel week-end.

    Se è vero che i due appaiono ancora più affiatati, nonostante non ci siano più le telecamere a seguirli, Gemma non può dirsi del tutto tranquilla. Infatti, la dama Tina Buglione ha postato sul suo profilo Facebook una foto in cui il protagonista è proprio Giorgio: il cavaliere ha raggiunto l’amica nel suo bar e addirittura si è messo in mostra portando anche le ordinazioni al tavolo.

    Se la coppia formata da Gems e Geroge sembrava prossima ad annunciare un vero e proprio fidanzamento, vista la frequenza con cui si vede e le frasi romantiche che si dedica anche pubblicamente, adesso Tina diventa la terza incomoda per la dama torinese: che George voglia aprirsi tutte le porte per poter tornare anche il prossimo anno nella trasmissione di Maria De Filippi? L’estate è appena all’inizio: non ci resta che seguire la coppia più strana dell’anno!

    2577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/08/2015 15:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI