George e Gemma a Pomeriggio 5: la coppia del trono Over di Uomini e Donne ospite di Barbara D’Urso

George e Gemma a Pomeriggio 5: la coppia del trono Over di Uomini e Donne ospite di Barbara D’Urso

George e Gemma a Pomeriggio 5: la coppia del trono Over di Uomini e Donne è stata ospite di Barbara D'Urso durante la puntata del 13 maggio

    George e Gemma sono stati ospiti a Pomeriggio 5, durante la puntata di oggi 13 maggio 2015: la coppia del trono Over di Uomini e Donne, come Barbara D’Urso ci ha annunciato con una foto postata sul suo profilo Instagram un paio d’ore prima dell’inizio della trasmissione, è stata invitata per raccontare i risvolti della loro love story che sta appassionando il pubblico del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Gemma è apparsa felice e con l’aria sognante di un adolescente, mentre George ha lodato l’eleganza della sua dama con la solita aria da latin lover. Quali news avranno raccontato alla padrona di casa del contenitore pomeridiano?

    George e Gems, la coppia più seguita del trono over, è stata ospite a Pomeriggio 5, durante la puntata di oggi 13 maggio 2015: Barbara D’Urso ha accolto in studio la dama ed il cavaliere che hanno fatto il loro ingresso baciandosi e mandando il pubblico in delirio. I due si sono tenuti per tutta l’intervista mano nella mano, mentre la conduttrice ha cercato di capire quali sentimenti legano la coppia.

    63 anni lei, 59 lui: Gems, come l’ha ribattezzata il cavaliere, stretta nel suo tubino giallo ha dichiarato di essersi innamorata del suo George non appena si sono incontrati a Genova, dopo una passeggiata al mare. Il fiorentino, che è sollecitato dai fan a trattare bene la torinese, ha ammesso che anche in lui è scattata subito una grande chimica, ma Barbara D’urso non si accontenta: la conduttrice vuole conoscere cosa lega la coppia.

    Se Gems professa profondo amore, cosa proverà il ‘gabbiano‘ di Uomini e Donne?

    George, che oltre a Gemma, ha cambiato il nome pure al gatto della dama, della quale apprezza lo charme, l’eleganza e non nasconde di provare una forte attrazione che lo spinge a passare con lei momenti di forte passione. Gems, dal canto suo ha confessato di avergli già detto ti amo e ti adoro, senza essere ricambita, però i momento belli che passa con lui la ricompensano dei momenti brutti, soprattutto quando lui esce con el altre donne: l’ultima volta ha pianto così tanto che sarebbe stato chiamare la protezione civile per un allagamento.

    Mentre Barbara D’Urso ammette di vedersi un po’ nella dama, spinge il cavaliere sempre pronto a incontrare nuove signore, a fare dei complimenti a Gemma: è elegante, ha charme e classe, ma non si spinge oltre. Gems però ammette che non si sente uno zerbino ma un tappeto persiano prezioso: si deciderò il cavaliere, che si definisce spontaneo e passionale, a lasciare lo studio con la bella torinese innamorata cotta, che dopo il primo incontro non ha mangiato per tre settimane? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni del trono over!

    575

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI