George Clooney: proposta di nozze ad Elisabetta Canalis?

George Clooney: proposta di nozze ad Elisabetta Canalis?

Secondo il quotidiano tedesco Bild George Clooney avrebbe fatto la sua proposta di matrimonio ad Elisabetta Canalis

    elisabetta Canalis sposa george Clooney?

    A Natale Mi Sposo: un titolo quasi profetico per Elisabetta Canalis! Stando a quanto rivelato dal quotidiano tedesco Bild, la protagonista del cinepanettone di Massimo Boldi avrebbe ricevuto davvero un bel regalo di Natale: il suo famosissimo fidanzato George Clooney le avrebbe infatti chiesto la mano. Verità o ennesima bufala sull’imminente matrimonio che tutti si aspettano da un anno a questa parte? Per ora l’entourage dei promessi sposi non ha né smentito né confermato la notizia…

    Chissà se sul palco del Festival di Sanremo 2011 la “valletta” Elisabetta Canalis indosserà un anello di fidanzamento ufficiale se è vero, come scrive la Bild, che George Clooney le avrebbe chiesto di sposarlo. Per ora non c’è stata alcuna conferma o smentita della notizia, ma al momento non c’è neanche una data fissata per quelle che sul web sono già diventate “nozze imminenti”.

    Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco, che cita come fonte alcuni amici della showgirl sarda, l’affascinante attore americano avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla vecchia maniera, ovvero avrebbe chiesto la mano di Eli al padre della sua fidanzata, Cesare Canalis, giunto in Messico con la moglie Bruna per trascorrere insieme le vacanze di Natale nella sua villa di Los Cabos. Ma Clooney, dopo il fallimento delle sue nozze con Talia Balsam, non aveva detto che di matrimonio non voleva sentirne più parlare? Che la Canalis sia riuscito davvero a fargli cambiare idea? Se è vero sentiremo presto profumo di fiori d’arancio e George sarà “costretto” a svestire i panni dello scapolo d’oro di Hollywood.

    Per la gioia di Eli e il dispiacere di milioni di fan.

    334

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI