George Clooney ed Elisabetta Canalis sposi a Natale?

George Clooney ed Elisabetta Canalis sposi a Natale?

secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal periodico metropolitan post, che cita anonime fonti amiche della coppia, george clooney ed elisabetta canalis potrebbero sposarsi entro natale su una nave da crociera

    Continuano ad impazzare i gossip su Elisabetta Canalis e George Clooney, indiscutibilmente la coppia più bella e paparazzata dell’estate 2009. Nuovi pettegolezzi tornano a parlare di un loro matrimonio che potrebbe celebrarsi addirittura entro Natale al largo del Portogallo a bordo di una splendida nave da crociera.

    Roba da non crederci e pettegolezzi da prendere ovviamente con le pinze: entro la fine dell’anno Elisabetta Canalis potrebbe diventare la signora Clooney. Il Metropolitan Post rilancia e rafforza le voci sul possibile matrimonio tra la ex velina di Striscia le notizia e l’affascinante attore di Hollywood, già fatte circolare questa estate dal Daily Mail.

    A differenza del tabloid inglese, che aveva solo buttato lì la notizia, il periodico, citando come fonte alcuni intimi ma anonimi amici della coppia, pubblica una serie di indiscrezioni che rivelano molti dettagli (fin troppi per essere veri a nostro parere) sulle future nozze vip.

    Innanzitutto la cerimonia sarebbe davvero imminente: potrebbe celebrarsi addirittura prima di Natale nell’Oceano Atlantico, al largo del Portogallo.

    Per sfuggire all’assedio dei paparazzi infatti sarebbe stata scelta come location una MSC Fantasia, la spettacolare e blindatissima nave da crociera già scelta per ospitare i presidenti del G8. A suggerire quest’idea, in base a una passata esperienza personale, sarebbe stata addirittura Madonna che all’amico George avrebbe detto: “almeno in mezzo all’Oceano non verrà nessuno” (il riferimento è ai paparazzi).

    A godere dei privilegi offerti dai 23 piani e dai 27mila mq di spazio della maestosa nave da 1637 cabine sarebbero solo 200 invitati, per i quali sarebbero già pronte 99 meravigliose suite, dotate ognuna di ogni comfort e perfino di un maggiordomo personale. Tra gli ospiti non mancherebbero gli amici di sempre di Clooney, tutti in arrivo da Hollywood: Brad Pitt e Angelina Jolie, Matt Damon, Julia Roberts, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, e tanti altri.

    Se avete dubbi sull’imminente matrimonio sappiate che siete in nostra compagnia, ma sulla relazione Clooney-Canalis ormai si sono un pò dissipati, a giudicare anche dalle foto pubblicate da Chi in cui Elisabetta stringe in un abbraccio “molto intimo” il suo bel George durante il party all’Hotel Cipriani, loro nido d’amore alla Mostra del cinema di Venezia.

    427