George Clooney e John Malkovich, nuovo spot Nespresso

George Clooney e John Malkovich, nuovo spot Nespresso

George Clooney e John Malkovich a Milano per girare il nuovo spot Nespresso

    George Clooney e John Malkovich hanno assaggiato nei giorni scorsi la calura milanese (prima delle grandi piogge) per girare il nuovo spot Nespresso che li vede ancora una volta protagonisti nelle vesti di testimonial d’eccezione (Clooney) e di un glamorous San Pietro (Malkovich). Il set del nuovo spot, nel centro di Milano, ha attirato centinaia di fans, desiderose di vedere da vicino il ‘promesso’ sposo di Elisabetta Canalis, che però si è tenuta ben lontana dalle macchine da presa e dai flash dei paparazzi.

    Chiusa la vertenza giudiziaria che aveva visto Lavazza tentare le vie legali per impedire alla concorrente Nespresso di ‘appropriarsi’ della location ‘paradisiaca’ per la sua nuova campagna pubblicitaria, George Clooney e John Malkovich si sono ritrovati per le vie di Milano per girare un nuovo spot della Nespresso, prossimamente in tv. In rigoroso completo bianco Malkovich, nuance adatta al suo ruolo di San Pietro, più informale, ma sempre inappuntabile Clooney, che probablmente si ritroverà a fare trattative con il Custode del Paradiso per rimandare la sua ‘ascesa ai cieli’.

    Inutile dice che la loro presenza ha agitato non poco la sonnacchiosa estate milanese: con due così in giro per la città non è proprio il caso di restare a casa a godersi l’aria condizionata….

    264

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI