Generator Rex al via su Cartoon Network e Caillou 5 su Boomerang

Generator Rex al via su Cartoon Network e Caillou 5 su Boomerang

Prendono il via oggi la quinta stagione di Caillou su Boomerang e la prima inedita serie di episodi di Generator Rex su Cartoon Network

da in Cartoni Animati, Cartoon Network, Prime Visioni, Programmi Digitale Terrestre, Sky, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    Bambini e teenager, attenzione: due nuove serie tv animate sono pronte al debutto per voi su Cartoon Network e Boomerang. Sul primo, per la gioia dei maschietti, arriva l’action Generator Rex, che sarà il nuovo, diretto rivale, per giunta in casa, del seguitissimo Ben 10 (con cui ha in comune gli stessi autori!), mentre sul secondo canale, rivolto a un target di baby telespettatori, prende il via la quinta inedita stagione del tenerissimo Caillou.

    La prima inedita stagione di Generator Rex andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14 e alle 20 in anteprima assoluta e in esclusiva su Cartoon Network (canale 606 di Sky e pay tv digitale terrestre Mediaset Premium Gallery).

    Nata dalla mente e dalla matita degli autori dello studio Man of Action (Joe Casey, Joe Kelly, Steven T. Seagle eDuncan Rouleau), già creatori dell’incredibile fenomeno mediatico Ben 10, questa nuova serie action animata americana vede protagonista un nuovo giovanissimo supereroe, Rex, un ragazzino di 15 anni dotato di poteri straordinari che combatte i cattivi trasformandosi in un cyborg grazie alle nano macchine disseminate nel suo corpo. La storia è infatti ambientata all’indomani di una terribile catastrofe: una violenta esplosione ha causato il rilascio nell’atmosfera dei Nanites, microscopiche particelle che, se attivate all’interno dei corpi umani infettati, trasformano gli uomini in Evo, pericolose creature fuori controllo. Anche Rex è stato infettato ma a differenza degli altri sa controllare il suo Evo: il nostro eroe è in grado di trasformare le sue braccia e le sue gambe in armi super-tecnologiche o in veicoli velocissimi, ma più di ogni altra cosa è capace di curare e liberare dal contagio gli essere umani. Per Rex non sarà facile destreggiarsi tra l’incarico di agente dell’organizzazione segreta chiamata Providence, che ha il compito di riportare il mondo alla normalità, e la vita da teenager, ma ce la metterà tutta anche perché può contare sull’aiuto dell’Agente Sei, della simpatica scimma Bobo Haha, della Dottoressa Holiday e del suo migliore amico Noah.

    Riuscirà Rex ad entrare nei cuori di milioni di teenager in tutto il mondo come ha saputo fare in poco tempo il “cugino” Ben Tennyson? Le premesse sembrano esserci…



    Passiamo ora al piccolo CAILLOU, il dolcissimo bambino di appena 4 anni protagonista dell’omonima serie tv animata ispirata ai libri per bambini in età prescolare di Christine L’heureux e illustrata da Hélène Desputeaux che torna da oggi su Boomerang (canale 608 di Sky) con le nuove coloratissime avventure della quinta stagione.

    Il tenero Caillou ha ancora tanta voglia di scoprire il mondo, i suoi occhi curiosi scruteranno tutto ciò che lo circonda per apprenderne il significato e trasferirlo ai coetanei che lo seguono incollati alla tv. Con la sua solita intraprendenza l’adorabile bimbo con l’orsacchiotto che vive con la mamma Doris, il papà Boris e la sorellina di 2 anni Rosie, sarà protagonista di nuove educative avventure insieme ai suoi amici di sempre, Leo, Clementine e Sarah.

    L’appuntamento con la quinta stagione di Caillou è dal lunedì al venerdì alle 8.40, 11.25, 14.55 su Boomerang.

    625

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiCartoon NetworkPrime VisioniProgrammi Digitale TerrestreSkySerie TV animate