Gene Gnocchi torna in Rai

Gene Gnocchi torna in Rai

Rientra in Rai uno dei comici più originali della tv, Gene Gnocchi

    Gnocchi-Gene.jpg

    Gene Gnocchi si prepara al suo rientro in Rai. Questo è quanto sta girando in rete da qualche tempo e che viene confermato proprio da Gene Gnocchi in un’intervista apparsa su La Nazione del 19 agosto. L’intento è quello di portare in tv anche una parte dello spettacolo teatrale nel quale l’attore è attualmente impegnato in giro per l’Italia. Ironicamente parla di prove generali per scegliere i pezzi migliori da portare in tv. Ovviamente la parte del leone lo farà lo sport, da sempre punto di forza di Gene Gnocchi. Grazie alle brutte figure collezionate dall’Italia agli ultimi Mondiali di calcio in Sudafrica, di sicuro non mancheranno battute su Lippi, anche se dice di non voler infierire e che già il campionato gli consentirà di spaziare molto a cominciare dalla vita turbolenta di campioni come Ballotelli e Adriano.

    Il prossimo rientro in Rai di Gene Gnocchi non è passato inosservato alla classe politica, Maurizio Gasparri, infatti, si è dichiarato contrario a causa di un presunto conflitto di interesse. Motivo del disappunto è un presunto contatto di Gene Gnocchi con il Pd, di cui qui non è il caso di disquisire e forse anche i politici farebbero meglio ad occuparsi di argomenti più scottanti di un programma di cui non c’è ancora nessuna certezza e che, forse, potrebbe andare in onda su Rai3 di certo in seconda serata. Tornando a Gnocchi, oltre ai campioni del calcio nostrano e non solo, prenderà di punta anche i personaggi dell’attualità internazionale con l’ironia graffiante e sottile che lo contraddistingue e che non lo fa essere simpatico a tutti. La sua comicità, infatti, non sempre arriva di getto, ma di certo rimane e la mancanza in rai si è sentita in questi tempi.
    Gene Gnocchi non si è però mai fermato e torna in Rai dopo aver concluso l’impegno con Sky a cui ha rinunciato proprio per non sovrapporre i programmi che sarebbero andati in onda entrambi la domenica.

    Si pensava che il programma sarebbe partito a settembre, ma lui stesso ha precisato che slitterà di qualche mese e l’avvio dovrebbe essere tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre in un orario ancora non definito, ma di sicuro Gene Gnocchi sarà più interessante dei tanti commenti di quelli che si prendono fin troppo sul serio parlando di calcio la domenica sera.

    448

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI