Gene Gnocchi, dopo Sky Sport torna su Rai Due alla Domenica Sportiva

Gene Gnocchi, dopo Sky Sport torna su Rai Due alla Domenica Sportiva

Gene Gnocchi sarà uno dei protagonisti della nuova edizione de La Domenica Sportiva al via il prossimo 28 agosto su Rai Due

da in Palinsesto Rai, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai 2, Sport, Calcio in tv, gene-gnocchi
Ultimo aggiornamento:

    gene gnocchi domenica sportiva

    La Domenica Sportiva torna su Rai Due dal 28 agosto con due new entry nel cast: a Paola Ferrari, confermata alla conduzione dello storico programma, e agli opinionisti Fulvio Collovati, Ivan Zazzaroni e Adriano Bacconi si aggiungono come ospiti fissi Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma e nuovo commentatore delle partite della Nazionale di calcio, e il comico Gene Gnocchi, in arrivo da Sky Sport. Grande assente, anche quest’anno, sarà la moviola.

    Intervistato dall’Ansa in occasione dell’Idea Format-Tv (If-Tv), il nuovo Festival dell’innovazione in programma da oggi a sabato prossimo al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto, Gene Gnocchi ha rivelato che sarebbe disponibile a tornare a lavorare su Sky ma solo nell’area intrattenimento: Sky Sport è competente e perfetta per lo sport” ma “deficitaria nell’altro campo (l’intrattenimento, ndr) e quindi ci sono state delle difficoltà. Tra l’altro Sky produce poco, potrei lavorarci consegnandogli un prodotto già finito” ha aggiunto il comico 56enne.

    A proposito della tv italiana il simpatico Gene ha poi dichiarato che “non c’é più concorrenza fra le grandi reti generaliste, già in sofferenza di loro perché essendo il premier proprietario di tre reti non c’é più un interesse reale, non dico niente di nuovo. È un fatto accertato.

    Per le proposte alternative bisogna andare sui canali satellitari”. Che però lui ha lasciato per tornare prima su Canale 5 a Zelig e su Rai Tre con il suo Almanacco e ora su Rai Due alla Domenica Sportiva: durante la scorsa edizione del storico programma Rai “ho fatto 4 puntate, quest’anno vorrei farle tutte se si troverà l’accordo”. A confermare che Gnocchi farà parte della squadra della Domenica Sportiva è stata la conduttrice Paola Ferrari, intervistata ieri da La Repubblica.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Palinsesto RaiPersonaggi TvProgrammi TVRai 2SportCalcio in tvgene-gnocchi