Gene Gnocchi bacia in diretta tv la giornalista del TgR Puglia

Gene Gnocchi bacia in diretta tv la giornalista del TgR Puglia

Gene Gnocchi: bacio in diretta tv alla giornalista del TgR Puglia Maria Grazia Lombardi

    Gene Gnocchi bacia in bocca la giornalista di Rai 3

    “Sei meravigliosa”. Queste, le parole di Gene Gnocchi, prima di dare un bacio in diretta tv alle labbra della giornalista del TgR Puglia Maria Grazia Lombardi. Gnocchi, infatti, ospite negli studi tv Rai per un’intervista, anche per parlare del suo show in teatro, si fa prendere dall’enfasi ma a bucare lo schermo in quei pochi secondi è soprattutto l’imbarazzo della presentatrice del Servizio pubblico. Il piccolo evento televisivo, già ampiamente discusso in Rete, avviene nell’edizione del TgR Rai Puglia di ieri 30 settembre 2015.

    I due parlano del più e del meno in video quando, in diretta tv, Gnocchi mette per un attimo da parte l’intervista, si alza in piedi e, senza chiedere, bacia sulle labbra Maria Grazia Lombardi “io ti devo baciare assolutamente perché sei meravigliosa”. La giornalista però si imbarazza, i secondi passano e il disagio aumenta “la conduttrice potrebbe morire d’imbarazzo in diretta”.

    Dopo il bacio appassionato, un tentativo di rientrare nei gangheri da parte di Gnocchi che ha “perso completamente il lume della ragione”. I toni fermi, però, durano poco. Il comico infatti ci riprova “io mi fermo in Puglia per te”.

    Ma chi è Maria Grazia Lombardi? Giornalista professionista iscritta all’Ordine in Puglia dal 2011, è nata il 16 aprile 1981, fa parte della redazione del TG3 e conduce le edizioni regionali serali.

    Dunque, tra i due nascerà un nuovo amore? Naturalmente si fa per dire, anche questo è Servizio pubblico e si…baci…chi può.

    Gene gnocchi bacio diretta giornalista

    314

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI