Gemma, Giorgio e Marco: Uomini e Donne dedica una puntata al ‘triangolo’

Gemma, Giorgio e Marco: Uomini e Donne dedica una puntata al ‘triangolo’

Uno special sui protagonisti principali della stagione 2016 del trono over

    Per replicare il record di ascolti, Uomini e Donne dedica una puntata speciale a Gemma, Giorgio e Marco: ‘il triangolo non lo avevo considerato’. È questo il tema dell’appuntamento dell’11 novembre, una vera e propria sorpresa da parte della redazione del dating show di Canale 5 che ha voluto fare un regalo agli affezionatissimi che, nelle ultime settimane, hanno dimostrato di amare in particolar modo le puntata dedicate al trono over. Un excursus che parte dalla prima puntata della stagione 2016-2017 e che arriva fino all’ultimo appuntamento che ha visto la definitiva disfatta della coppia Firpo/Galgani: ma Giorgio, in tutto questo, c’entra ancora qualcosa?

    Uno special, quello dell’11 novembre, che Uomini e Donne dedica a Gemma, Marco e Giorgio e che inizia sulle note dello storico brano di Renato Zero: ‘Il triangolo no, non lo avevo considerato…’. E già, perché proprio di ménage à trois pare si tratti: da una parte lei, la dama torinese più chiacchierata degli ultimi due anni e diventata una ‘star’ grazie allo show di Maria De Filippi, e dall’altra il passato – Giorgio Manetti – e il futuro (diventato un passato recente) – Marco Firpo. Entrambi due signori di mezza età ma dotati di un gran fascino, quello a cui la signora Galgani ha dimostrato di non sapere resistere. E, dopo la fine – urlata e sofferta – con il gabbiano ‘George’, ‘Sandokan Marco’ sembrava potesse regalare una nuova pace alla dama.

    Ma, ancora una volta, questa relazione amichevole/amorosa, può essere riassunta in una frase: ‘Pensavo fosse amore, invece era un calesse’. E sì, perché anche la coppia Firpo/Galgani non ha conosciuto il lieto fine: prima le esterne molto romantiche, poi il desiderio di trascorrere ancora più tempo insieme e, infine, il dubbio su una ‘mancata intimità’ che per Marco non è una priorità nel rapporto.

    Forse, però, per Gemma sì! Ed è bastato ricordare le uscite focose in compagnia di Manetti per far tornare la mente al passato e insinuare in Marco il dubbio che, in fondo, questo ‘gabbiano’ non è stato ancora del tutto dimenticato.

    Nella puntata special che Uomini e Donne ha dedicato al triangolo Giorgio, Gemma e Marco, non potevano mancare dei contributi video che riproponeva le migliori parodie di Tina Cipollari: è davvero sua la colpa dei fallimenti sentimentali di ‘Gems’? L’astio tra le due è perenne, l’opinionista non perde occasione di lanciarle frecciatine al veleno e continua ad interferire nelle relazioni tra la signora e gli aspiranti sostituti di Giorgio. Perché, in realtà, proprio di questo si parla: Gemma, forse, non cerca l’amore ma un altro ‘gabbiano’. E, così, l’appuntamento eccezionale dedicato ai personaggi principali del trono over si conclude con tre pensieri diversi: Marco ricorderà sempre Gemma come una ‘grande donna’; Giorgio è alla ricerca di qualcuna che abbia alcune delle qualità della Galgani e quest’ultima saluta sospirando: ‘Per me amore è vita’.

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI