Gemma Galgani sul trono rosa? La dama a La 5 per cercare l’amore

Gemma Galgani sul trono rosa? La dama a La 5 per cercare l’amore

Le ultime novità su Gems e George

    Secondo le ultime anticipazioni, Gemma Galgani potrebbe sedere sul trono rosa di Uomini e Donne e cercare l’amore su La 5. La dama del trono over, uno dei personaggi televisivi più chiacchierati della stagione televisiva 2015/2016, pare essere pronta per una nuova avventura che potrebbe allontanarla dal dating show pomeridiano di Canale 5. I rumors che circolano sul web parlano, infatti, di un’edizione speciale del trono rosa con Gemma Galgani che avrà la possibilità di cercare l’anima gemella concentrando le luci dei riflettori solo su di lei. E Giorgio Manetti, che fine farà?

    Si parlava di uno speciale di Uomini e Donne sulla coppia del trono over, ora pare che sul trono rosa andrà a sedere solo Gemma Galgani lasciando – forse – da parte il ‘gabbiano’ che l’ha fatta tanto soffrire. La dama torinese, infatti, potrebbe migrare da Canale 5 a La 5 per una trasmissione interamente dedicata a lei. Secondo il modello del trono classico, dunque, Gems potrebbe iniziare a conoscere e farsi corteggiare dagli uomini che giungeranno il trasmissione per conquistare il suo cuore.

    Che ruolo avrà Giorgio Manetti se il trono rosa di Gemma verrà confermato? C’è chi crede che possa diventare opinionista e consigliere dei corteggiatori senior, e c’è chi pensa che andrà a sedere proprio accanto alla sua ex compagna per cercare la donna della sua vita.

    Il mistero, intanto, si infittisce e i fan di Uomini e Donne sono curiosi di sapere come verranno sviluppati un eventuale trono rosa con Gemma Galgani o il format che riguarderà lei e il ‘gabbiano George’. La redazione del programma, forte degli ascolti ottenuti con la puntata speciale dedicata alla lettera che la dama ha scritto all’ex fidanzato, potrà giocare a proprio piacimento le carte a disposizione: il pubblico di Canale 5 è appassionato e sempre più interessato alle vicende che ruotano attorno ai protagonisti del trono over e, quasi sicuramente, non perderà nemmeno una delle puntate che La 5 dedicherà a Gemma e Giorgio.

    Nonostante la stagione televisiva sia finita, la Galgani e Manetti continuano ad interessare i fan e alimentare il gossip: alcuni sperano che l’estate li possa riavvicinare, altri si augurano che i due si allontanino, almeno per un po’, dal piccolo schermo e, altri ancora, vorrebbero vederli fidanzati con qualcun altro.

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI