Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, trono Over? La smentita su facebook

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, trono Over? La smentita su facebook

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? La dama del trono Over ha lasciato un messaggio sospetto su facebook

da in Canale 5, Maria De Filippi, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? E’ arrivata puntuale la smentita della dama del trono Over, che dopo aver lasciato un messaggio su facebook in cui ringraziava tutti coloro che l’avevano appoggiata durante i suoi anni di presenza nella trasmissione di Canale 5, aveva mandato nel pallone i suoi fan. Subito dopo la frase di ringraziamento, sono sorti dubbi non solo sulla sua volontà di lasciare il dating show, ma anche se questa volontà fosse legata ad una rottura o, al contrario, un fidanzamento con George. Gemma ha chiarito la situazione.

    A far chiarezza sui numerosi dubbi dei fan di Uomini e Donne è intervenuta la diretta interessata: Gemma Galgani, lo scorso venerdì 17 aprile, ha lasciato un messaggio su facebook, atto a ringraziare i suoi sostenitori, che le hanno fatto sentire, durante gli anni in ci è stata presente nel programma di Maria De Filippi, tutto il loro appoggio. La frase ha fatto dubitare i telespettatori: Gem vuole leasciare il programma? E sopratutto, cosa ha spinto la dama a prendere questa decisione?

    Vista l’attenzione che attira ultimamente la love story tra Gem e George, era inevitabile che la notizia facesse il giro del web, ma a è intervenuta la dama a dare una spiegazione: seppur senza motivi validi è stata fraintesa, per cui da questo momento in poi non rilascerà altre dichiarazioni su facebook, per evitare che il fatto si ripeta. Rompendo il silenzio solo per informare i fan che l’operazione la suo gattino è andata bene, da questo momento dovremo attendere le nuove registrazioni per conoscere il pensiero di Gemma.

    Aggiornamento del 20 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, trono Over? Il messaggio sospetto su facebook
    Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? La dama del trono Over ha scritto un messaggio sul suo profilo facebook che può essere definito quanto meno sospetto. Infatti Gem, così come si fa chiamare da quando frequenta il cavaliere George alias Giorgio Manetti, ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno seguita durante tutti questi anni. A questo punto i fan si sono scatenati, chiedendo il motivo di tale frase e soprattutto se un eventuale abbandono della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi è legato ad una rottura definitiva con il cavaliere oppure alla decisione di vivere la storia lontani dalle telecamere. Tanti dubbi, poche risposte.

    Un abbraccio a voi tutte, grazie per avermi seguita in tutto questo lungo periodo‘: questo è il messaggio scritto da Gemma Galgani, la dama del trono Over, sul suo profilo facebook scritto poche ore fa ma che ha fatto scatenare il web. La storia della dama con Giorgio Manetti è una delle più seguite di tutti i tempi: la love story della dama e del cavaliere sta incuriosendo i telespettatori del programma di Canale 5, tant’è che la stessa Maria De Filippi, durante una puntata, discutendo con un’altra dama, Alba, ha affermato che il pubblico è interessato cosa accade tra i due. Non a caso lo share del programma durante le puntate dedicate agli Over è cresciuto.

    Durante le ultime registrazioni, Gemma, o Gem, come si fa chiamare in questa nuova fase della sua vita, ha mostrato attimi di commozione: oltre agli sfoghi con la redazione alla fine di ogni puntata, la torinese ha pianto anche in studio. Per Giorgio, con cui condivide forti momenti di intimità come lei stessa ha dichiarato, continuano ad arrivare delle signore e il cavaliere non sembra pronto a dire di ‘no‘, per dedicarsi solo a Gem, anche se prova per lei una forte attrazione. La promessa di non avere ‘incontri’ particolari con le altre signore potrebbe non essere stata sufficiente a Gemma, accusa ultimamente di fare troppo la vittima e di farsi ‘usare’ da George.

    Sempre più magra e sempre più innamorata, Gemma ha affermato, fino all’ultima registrazione, di essere pronta a difendere la sua storia, ma adesso al frase provoca sospetti: davvero non vedremo più la dama negli studi di Canale 5? Ma soprattutto i fan vorrebbero sapere, qualora il messaggio significasse un effettivo abbandono, se la torinese lascerà il programma da sola o con il suo amato George. Per avere ulteriori news bisognerà attendere la prossima registrazione, a meno che la dama non decida di spiegare, attraverso i social, la sua posizione.

    926

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/04/2015 12:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI