Gemma Galgani imita Tina Cipollari, sfida sulla bilancia: ‘Viva la ritenzione idrica!’

Gemma Galgani imita Tina Cipollari, sfida sulla bilancia: ‘Viva la ritenzione idrica!’

Negli studi di Uomini e Donne, un siparietto perfetto per I nuovi mostri

da in Personaggi Tv, Trash, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sulla scia delle performance di Sanremo 2016, Gemma Galgani imita Tina Cipollari e tra le due nasce una sfida a suon di chili sulla bilancia. La storica opinionista di Uomini e Donne, in continua ‘lotta’ con l’ex di Giorgio Manetti, ha potuto dare il meglio di sé sfruttando l’intenzione della Galgani che, dopo una serie di attacchi gratuiti nelle precedenti puntate, ha voluto fare il verso alla sua ‘migliore nemica’. Ne è nato un siparietto perfetto per la rubrica di Striscia la notizia, I nuovi mostri, già fan delle numerose perfomance di Tina Cipollari a Uomini e Donne.

    Dopo Virginia Raffaele, anche Gemma Galgani si cimenta nelle imitazioni e sceglie di vestire i panni di Tina Cipollari per una sfida degna da Ciao Darwin: magre contro grasse. Tra la dama del trono over di Uomini e Donne e la storica opinionista del talk show di Canale 5, non corre buon sangue e le due non perdono occasione per attaccarsi, fuori e dentro gli studi televisivi. L’imitazione della Galgani, che ha voluto sottolineare le forme prorompenti della Cipollari, ha scatenato un vero e proprio duello tra le due con sfida finale sulla bilancia.

    Prima dell’ingresso delle bilance, Tina si è lanciata in un elogio delle donne formose come lei che, tuttavia, non ha vergogna dei suoi chili di troppo dovuti a tre gravidanze.

    La Cipollari, che quest’anno è davvero incontenibile tanto da essere stata protagonista di numerose polemiche negli studi di Uomini e Donne, ha dato vita ad uno show che ha intrattenuto per più di mezz’ora il pubblico in studio. Al grido di “Il grasso ci tiene sode! Viva la cellulite! Viva la ritenzione idrica”, Tina ha lanciato per aria i corsetti contenitivi e ha offerto al pubblico pasticcini concludendo il siparietto con una richiesta: “Posso pesarmi? Perché io non sono complessata!”.

    tina e gemma sulla bilancia

    La sfida sulla bilancia tra Gemma Galgani e Tina Cipollari si è conclusa con una grande vittoria per la bionda opinionista che ha mostrato fiera i suoi 96 chili di buonumore, apprezzati anche da Giorgio Manetti che si è intrattenuto con lei per un ballo romantico.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTrashUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 01/03/2016 12:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI