Gemma Galgani e Michele, nuova coppia nel trono over? Un altro amore giovane per la dama

Nel salotto di Uomini e Donne potrebbe essere scoccata la scintilla tra Gems e il cavaliere pugliese

da , il

    Gemma Galgani e Michele, nuova coppia nel trono over? Un altro amore giovane per la dama

    Gemma Galgani e il signor Michele potrebbero essere la nuova coppia del trono over di Uomini e Donne. La dama, nota per essere una delle principali protagoniste del dating show di Canale 5, potrebbe aver archiviato il ‘capitolo’ Giorgio Manetti ritrovando l’amore accanto ad un nuovo signore, anche lui molto più giovane di lei. Così come accaduto con ‘il Gabbiano’, Gems è riuscita ad affascinare un uomo più ‘piccolo’ e, in questo caso, si tratta di una differenza d’età notevole: ben 15 anni separano la signora del salotto senior di Maria De Filippi dal suo nuovo compagno. È proprio vero: l’amore non ha età!

    La nuova coppia del trono over, Gemma Galgani e Michele, è stata paparazzata mano nella mano in giro per la Capitale: grande complicità tra la dama di Uomini e Donne e il signore, conosciuto proprio nel salotto di Canale 5. Negli ultimi giorni, infatti, le nuove registrazioni del dating show dedicato agli over, avevano fatto intuire un avvicinamento tra il signore, di origini pugliesi, e la dama torinese, divenuta nota per la relazione con Giorgio Manetti, ma in molti pensavano che Gemma potesse essere bloccata dalla differenza d’età che li accomuna. Così come l’ex compagno, infatti, anche Michele è più giovane della Galgani ma, in questo caso, non si tratta di pochi mesi, bensì di 15 anni di differenza.

    Pare, però, che il nuovo giovane amore di Gemma non senta affatto il ‘peso’ dell’età che li separa. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne, infatti, Michele ha lasciato per ben sette volte il suo numero alla Galgani che, però, ha deciso di declinare l’invito per due motivi: l’età anagrafica del signore e il fatto che lui stesse conoscendo anche una sua ‘collega di parterre’, Cristina. A giudicare dalle foto che li ritraggono in giro per Roma mano nella mano, però, pare che Gemma abbia abbattuto tutti i dubbi che aveva su Michele e i due sembrano essere diventati una vera e propria coppia.

    Per capire cosa sia accaduto e come si sia evoluta la relazione tra Gemma e Michele, non ci resta che attendere le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Forse, sarà questa la volta buona per la Galgani che, archiviata la storia con Giorgio Manetti e Marco Firpo, potrebbe aver trovato un nuovo amore accanto al ‘giovane’ signore di origini pugliesi.