Gemma Galgani e Marco Firpo si sposano? La proposta di matrimonio della dama

Intervistata da Alfonso Signorini durante #Estate, nuovo programma della seconda serata di Canale 5, Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne, ha dichiarato di essere pronta a sposare Marco Firpo, suo attuale compagno conosciuto proprio alla corte di Maria De Filippi. Il cavaliere prenderà in considerazione le parole di Gemma e le chiederà di sposarla?

da , il

    Gemma Galgani e Marco Firpo si sposano? La proposta di matrimonio della dama

    Gemma Galgani e Marco Firpo si sposano? La dama di Uomini e Donne ha confessato di essere pronta per il grande passo con il suo attuale compagno. Protagonista del lungo tira e molla con Giorgio Manetti, Gemma sembra aver ritrovato la serenità accanto a Marco, conosciuto proprio alla corte di Uomini e Donne. La dama, insomma, ha raccontato di essere felice insieme a Firpo e di aver dimenticato totalmente Manetti, che probabilmente non tornerà nella nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Gemma, inoltre, ha anche parlato del suo rapporto molto difficile con Tina Cipollari, ammettendo di non capire quali siano i problemi tra loro due.

    Non si sa ancora se il matrimonio tra Gemma Galgani e Marco Firpo ci sarà o meno, ma la dama non aspetta altro che il suo compagno le faccia la tanto attesa domanda. Intervistata da Alfonso Signorini per la prima puntata di #Estate, che andrà in onda venerdì 14 luglio 2017 su Canale 5, in seconda serata, Gemma ha spiegato come si sente grazie al cavaliere, dichiarando che il matrimonio coronerebbe la loro storia d’amore, che pare andare a gonfie vele.

    Gemma Galgani a Marco Firpo: ‘Mi vuoi sposare?’

    Dunque, Gemma Galgani ha parlato di Marco Firpo e della loro relazione a Alfonso Signorini, dichiarando: ‘Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore’.

    Per quanto riguarda Giorgio Manetti, la dama di Uomini e Donne ha spiegato che la loro relazione le aveva fatto perdere ogni speranza sull’amore: ‘Con Giorgio era come se mi fossi bruciata le ali dell’amore’.

    Infine, Gemma ha raccontato che le piacerebbe molto sposare il suo attuale compagno, ma che deve essere lui a farle la richiesta: ‘Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui.’

    Gemma Galgani confessa: ‘Non so perché Tina mi odi’

    La Galgani, sempre durante l’intervista con Signorini, ha avuto l’occasione di parlare anche del suo burrascoso rapporto con Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne.

    La dama ha confessato di non sapere perché le due sono diventate rivali e di non capire le ragioni per le quali Tina non riesca a sopportarla: ‘Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. E’ un mistero’.

    Gemma e Marco si sposeranno? Cosa penserà il cavaliere delle parole della Galgani? Non resta che attendere una risposta da parte di Firpo per sapere se Gemma, finalmente, realizzerà il suo sogno di sposarsi.