Gemma e Giorgio di Uomini e Donne si sono lasciati: le frecciatine della dama sui social

Gemma e Giorgio di Uomini e Donne si sono lasciati: le frecciatine della dama sui social

Giorgio e Gemma si sono lasciati ma continuano a concentrare l'attenzione delle telecamere di Uomini e Donne

da in Canale 5, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Gemma e Giorgio di Uomini e Donne si sono lasciati ma le frecciatine della Galgani sui social, continuano. I due ex del trono over si sono detti addio all’inizio della nuova stagione del programma di Canale 5 ma, in trasmissione o sui social, lei non ha mai smesso di ‘punzecchiare’ il ‘Gabbiano George’. Manetti, negli ultimi giorni, è stato coinvolto in una polemica riguardo a delle serate che dovrebbe fare e che, per regolamento della trasmissione, sono vietate ai protagonisti del trono over e di quello classico. Prendendo spunto dalle critiche nei confronti dell’ex, la dama ha voluto raccontare sui social delle sue ‘serate alternative’ in compagnia del gatto.

    Gemma e Giorgio di Uomini e Donne si sono lasciati dal ‘famoso 4 settembre’. Tuttavia, le frecciatine della dama sui social continuano e la Galgani non perde occasione per dire qualcosa riguardo al suo ex. Le vite dei due protagonisti del trono over si incrociano, ormai, solo negli studi Mediaset ma, in quelle occasioni, non mancano battibecchi tra Gemma e Giorgio arricchiti dai coloriti interventi di Tina. Negli ultimi giorni, Manetti è stato travolto da una polemica riguardo a delle serate di cui sarebbe ospite in giro per l’Italia. Com’è noto, il programma condotto da Maria De Filippi, vieta ai tronisti, alle dame e ai cavalieri di prendere parte a questi eventi per tutto il periodo della permanenza in trasmissione.

    La Galgani non si è fatta sfuggire l’occasione di ‘punzecchiare’ il ‘suo’ George e con un post su Facebook ha parlato delle sue ‘serate’ in compagnia del gatto Piripicchio: “Richard Bach non parlava solo di gabbiani ma diceva che ” ogni regalo è un augurio di felicità” ma spesso, nella corsa al regalo, non si pensa più a questo augurio e a quello che l’altro desidera veramente …viviamo in un’epoca in cui sono mal tollerate tristezza e malinconia …bisogna quasi essere felici per forza! Anch’io faccio le ” serate ” a casa con il Gatto Piripicchio! Non abbiamo pubblico ma abbiamo un concerto, il cui biglietto non ha prezzo il suo ronf ronf! Buonanotte a tutti!”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 22 dicembre 2015

    Gemma e Giorgio, protagonisti di Uomini e Donne senior, non stanno più insieme. La notizie è ufficiale da qualche settimana ma la polemica sembra non placarsi e oggi, 25 settembre, la nuova puntata del Trono Over ritorna sull’amore finito tra la dama e il cavaliere. Lei appare ancora molto scossa per la rottura e soffre per le critiche che le vengono mosse dal pubblico in studio ma Tina, l’opinionista della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, non ci sta e attacca duramente Gemma invitandola a smetterla di fare la vittima: se uno come George le ha dato attenzioni, lei non può che “andare a piedi a Fatima per ringraziare”.

    Oggi, 25 settembre, Uomini e Donne punta nuovamente l’attenzione su Giorgio e Gemma. La coppia, nata durante la scorsa stagione del Trono Over, ha messo un punto alla storia d’amore ma la polemica non si placa. Dopo le ultime confessioni di Gemma sui motivi che l’hanno spinta verso la rottura, la signora torinese torna a sfogarsi con la redazione ribadendo che, nonostante sia stata lei a prendere la decisione di interrompere i rapporti con l’ex, questo non la fa stare bene. All’entrata in studio della dama, Tina Cipollari non esita ad attaccarla rimproverandole l’insopportabile vittimismo e ricordandole che: “Se alla tua età, uno come George mi avesse dedicato tempo ed attenzioni, invece che lamentarmi e gettare fango su quello che è stato, io sarei andata a piedi a Fatima!”.tina contro gemma_uomini e donne
    Il confronto tra l’opinionista e Gemma è serrato, secondo Tina, solo grazie a Giorgio lei è rinata e quando arrivava in trasmissione aveva uno sguardo vivo e il passo da gazzella. All’entrata del cavaliere in studio, la dama deve fare anche i conti con due nuove signore che hanno iniziato a sentire il suo ex compagno. In particolar modo, l’uomo dimostra interesse per Federica, già soprannominata Fed, e tra i due sembra ci siano i presupposti per una conoscenza futura.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 25 settembre

    Gemma e Giorgio si sono lasciati ma sono ancora protagonisti di Uomini e Donne. La puntata di oggi, 22 settembre, è incentrata sulla storia d’amore tra la dama e il cavaliere del Trono Over. Per la prima volta Gemma sveste i panni della donna afflitta e innamorata per sfoderare gli artigli e raccontare dei particolari sulla vita di coppia con Giorgio. Gemma lascia il pubblico allibito dichiarando: “Ero depersonalizzata. Lui mi governava in tutto, mi diceva come vestirmi e come pettinarmi”. Pare ormai arrivato al capolinea l’amore tra Gemma e Giorgio, ora saranno pronti per nuove conoscenze?
    La puntata di Uomini e Donne senior di oggi, 22 settembre, si apre con la querelle tra Gemma e Giorgio.

    Tornati single dopo un’estate d’amore, la dama e il cavaliere del Trono Over tornano a confrontarsi in trasmissione e Gemma appare tutt’altro che debole. Per la prima volta racconta come ha vissuto i mesi d’amore con Giorgio: “Sono stata stregata dalla passione ma ora sono fuori dal coma d’amore”. Il loro rapporto viene descritto come un amore malato costellato solo dalla paura di perdere l’uomo che era al suo fianco. Ora, pur con molta fatica, Gemma ha recuperato la dignità di donna. Continua, poi, a confessarsi ammettendo di aver scelto di parlare, vestire e pettinare come voleva lui, assecondando ogni richiesta per timore di perderlo.

    All’entrata in studio, Giorgio manifesta il suo sbigottimento davanti alle dichiarazioni della ex compagna e tiene a precisare che sperava che questa storia finisse in modo più nobile. Appoggiato da Tina e Gianni che condividono il suo pensiero, non nasconde il sospetto che qualcuno possa aver improvvisamente aperto gli occhi di Gemma portandola a prendere una decisione così drastica. In particolar modo la bionda opinionista di Uomini e Donne addita il comportamento di Gemma che ha voltato completamente bandiera: prima vedeva Giorgio come un gabbiano libero, ora lo descrive come un “orribile uccellaccio”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 22 settembre

    Gemma e Giorgio si sono lasciati e sono i protagonisti della prima puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. La dama e il cavaliere che avevano appassionato il pubblico di Canale 5 con la loro storia d’amore, alla fine della scorsa stagione, avevano deciso di trascorrere insieme l’estate. Così è stato e Gemma e Giorgio hanno vissuto delle vacanze indimenticabili ma, all’entrata in studio della dama, è chiaro che qualcosa, adesso, è cambiato e lei dichiara subito che non si sente più legata al suo uomo. Questo amore l’ha fatta soffrire troppo ed ora non può più tormentare il suo corpo e la sua mente.
    La prima puntata del Trono Over della stagione 2015/2016 vede protagonisti Gemma e Giorgio. Entra in studio prima la dama, visibilmente dimagrita, che spiazza tutti dichiarando che lei e Giorgio non stanno più insieme: è arrivato il momento di riprendersi la sua vita a partire dal cambio del nome sul cartellino, non più Gem ma Gemma. Nonostante le vacanze felici trascorse con Giorgio, alla fine dell’estate lui le ha ribadito che da maggio ad agosto i suoi sentimenti non sono cambiati, lui non è innamorato e, con questi presupposti, Gemma non se la sente di continuare a vivere una relazione in cui non ci sia amore, è impossibile continuare ad inseguire qualcosa che non le dia una minima certezza.

    La fine della storia tra Giorgio e Gemma è inevitabile anche a fronte delle dichiarazioni che il cavaliere fa alla redazione di Uomini e Donne: “Innamorarmi è difficile, nella vita ho sempre avuto situazioni così che poi si sono dissolte. Io sto bene anche da solo con i miei amici”. Maria continua a leggere le dichiarazioni di Giorgio che conferma che se fosse innamorato non riuscirebbe a vivere una relazione a distanza ma, al momento, l’unica cosa che farebbe con Gemma è un viaggio e mai si sognerebbe di prendere casa con lei. È il momento dell’entrata in studio di Giorgio e del confronto con la sua ex compagna.Gemma e Giorgio a uomini e donne
    Giorgio è visibilmente stupito e Gemma ammette che il motivo scatenante che l’ha portata a prendere questa decisione è la disattenzione di lui nei confronti di un problema di salute che ha avuto in passato. Giorgio continua a dichiarare di non aver mai avvertito il malessere di Gemma, la sofferenza per la lontananza da lui e l’insoddisfazione derivante dall’avere accanto un uomo che sin da subito si è dichiarato non innamorato. La dama del Trono Over è irremovibile e lui non può che accettare la sua decisione. Il confronto tra i due si fossilizza sulle mancanze che ci sono state nel rapporto e Gemma sembra convinta della sua decisione. Ormai è ufficiale: Giorgio e Gemma si sono lasciati.

    1698

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 22/12/2015 14:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI