Gemma e Cesare presto sposi? La proposta di matrimonio del cavaliere ‘furbetto’

Gemma e Cesare presto sposi? La proposta di matrimonio del cavaliere ‘furbetto’

La dama del trono over di Uomini e Donne lascerà la trasmissione? Pare proprio di no...

    Gemma e Cesare presto sposi? La proposta di matrimonio del cavaliere ‘furbetto’

    È arrivata la proposta di matrimonio tanto attesa e Gemma e Cesare saranno presto sposi? Sembrava che la dama torinese di Uomini e Donne fosse pronta per abbandonare la trasmissione, ma Maria De Filippi l’ha invitata a riflettere sull’atteggiamento del suo nuovo compagno: perché il signor Cesare è stato così plateale ma, soprattutto, per quale motivo ha dichiarato le sue intenzioni a Tina Cipollari piuttosto che alla sua amata? Non sono bastate le poesie che Cesare ha scritto (di suo pugno?) alla Galgani per convincere la signora che le illazioni della conduttrice fossero infondate così, il ‘furbetto’, ha chiesto di rimanere ancora un po’ davanti alle telecamere di Canale 5 per conoscere eventuali compagne di vita.

    Gemma e Cesare, dunque, non saranno i prossimi sposi del trono over: la proposta di matrimonio del cavaliere non era altro che un modo per attirare l’attenzione su di sé. Giunto negli studi televisivi di Uomini e Donne solo da qualche settimana, il cavaliere veneziano si era dimostrato pronto a far innamorare la ex di Giorgio Manetti che, nonostante la relazione – già finita – con Marco Firpo, ha dimostrato di essere ancora troppo legata al passato. Così, dopo solo due puntate, Cesare ha chiesto a Gemma di lasciare insieme la trasmissione dicendosi pronto a convolare a giuste nozze.

    Mai notizia fu più gradita a Tina Cipollari che ha visto nel signore l’unico che avrebbe potuto liberarla dalla presenza – un po’ troppo ingombrante – di Gemma negli studi di Mediaset. Prontamente l’opinionista si è informata su come intendessero procedere nei preparativi ma, all’improvviso, un dubbio ha attanagliato la dama: Cesare sta solo con lei o, lontano dalle telecamere, si intrattiene in altre frequentazione di cui lei è, momentaneamente, all’oscuro? Maria De Filippi ha fatto notare quanto alcuni comportamenti del signore fossero troppo ‘spettacolari’ e la stessa Galgani – che ha visto svanire in pochi minuti il sogno di indossare l’abito bianco – ha deciso di mettere un punto a questa conoscenza.

    Cesare, però, ha continuato a sedere sulla poltroncina rossa di Uomini e Donne rimettendo le sue sorti nella mani di Gemma.

    Alla domanda precisa di Maria De Filippi – ‘tu, cosa ci fai qui?’ – il cavaliere ‘furbetto’ non ha potuto mentire dichiarando di essere in trasmissione per cercare una compagna di vita. Insomma, un modo come un altro per chiedere di continuare a ‘sostare’ davanti alle telecamere di Canale 5. Ma la Sanguinaria, che ha visto passare dai suoi studi tantissimi latin lover simili a lui, gli concederà questa possibilità o lo inviterà a tornare a casa per cercare una compagna nei dintorni di Venezia?

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI