Gemma di Uomini e Donne: nessun ‘ritocchino’ estetico in vista per la dama

Gemma di Uomini e Donne: nessun ‘ritocchino’ estetico in vista per la dama

Gemma di Uomini e Donne: nessun 'ritocchino' estetico in vista per la dama del Trono Over

    Gemma di Uomini e Donne si sfoga sui social: nessun ‘ritocchino’ estetico in vista per la dama torinese, che ancora una volta, decide di dire la sua rispondendo in modo duro e diretto alle numerose critiche che le sono piovute addosso da quando si frequenta con George. Mentre la storia con il cavaliere fiorentino prosegue a gonfie vele tra vacanze romantiche e dediche d’amore, Gems deve far fronte agli attacchi virtuali che giornalmente riceve, ma nonostante i commenti sul suo aspetto fisico, la dama è orgogliosa di ciò che è.

    Diventare un personaggio pubblico ha tanti aspetti positivi, ma di sicuro qualche lato negativo. Ne sa qualcosa Gemma Galgani, da qualche mese più nota al grande pubblico di Canale 5 come Gems. Da quando la dama di Uomini e Donne frequenta George, è spesso nel mirino dei telespettatori che commentano ogni suo gesto, ma anche il suo aspetto fisico. Molto dimagrita per amore, la torinese ha qualche hanno in più rispetto al ‘gabbiamo’ Manetti, e la reticenza di lui ad ammettere di essere una coppia ha attirato molte critiche sulla donna, che nonostante tutto va fiera e continua a professare amore al suo cavaliere.

    gemma

    Mentre la coppia non fa mancare le foto di un’estate vissuta insieme, i fan non mancano di commentare ogni gesto ed ogni posa della dama: stavolta l centro dell’attenzione c’è il famoso ‘ritocchino estetico’. Gems ha sbottato su Facebook ammettendo di non avere nessuna intenzione di cambiare qualcosa di sé, ma che anzi ci tiene a guardarsi nello specchio e riconoscersi sempre e comunque.

    Stanca dei continui commenti, la dama ha affermato che coloro che la criticano devono convincersi del fatto che Gems vuole restare se stessa, e alzandosi la mattina desidera ritrovarsi e non vedere riflessa l’immagine di un’altra donna.

    Gemma Galgani, inoltre, convinta che i segni del passato facciano la fortuna di ogni persona, ha continuato invitando coloro che la trovano poco gradevole a guardare le copertine delle donne ‘più belle del mondo‘, visto che in giro ce ne sono tante e che non tutti riescono a capire veramente cosa c’è dentro di lei, alludendo ad una mancanza di sensibilità. Queste sono parole di una donna sicura di sé: Gems di certo si sente forte perché può contare sull’amore del suo uomo, che come dimostrano gli scatti condivisi con i fan e le parole affettuose, la ricopre di emozioni. Resta solo un grande punto interrogativo: rivedremo a settembre la coppia negli studi di Uomini e Donne?

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI