Gb, la star di Shameless Elliot Tittensor arrestato per aver investito un fan

Gb, la star di Shameless Elliot Tittensor arrestato per aver investito un fan

La star della serie inglese Elliott Tittenstor è stato arrestato per aver messo sotto un suo fan con la sua auto

da in Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV british, Cronaca, Shameless
Ultimo aggiornamento:

    Elliot Tittensor e Kaya Scodelario

    L’attore della serie inglese di E4 Shameless Elliott Tittensor è stato arrestato con l’accusa di aver investito un 18enne con la sua auto. L’attore 21enne ha usato il suo account di Twitter per difendersi dalle accuse. Tittensor, che interpreta nella serie Carl Gallagher ed è il fidanzato della star di Skins Kaya Scodelario, è accusato di aver deliberatamente colpito il teenager prima di scappare al bordo della sua BMW Z4 senza prestare soccorso. Lo stesso attore si è consegnato alla polizia e ha detto di aver superato l’alcool test.

    Un agente della polizia ha confermato al Daily Mail che Tittensor è stato arrestato con il sospetto di aver causato lesioni gravi durante un incidente, ma nessuna accusa formale è stata presentata. La star di Shameless non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha tentato di rassicurare i suoi seguaci su Twitter con questo messaggio: “Vi prego non credete ai giornali. È in corso un’indagine per qualche ragione. Ma sappiamo che i giornali amano criticare le persone“. Anche la bellissima Kaya Scodelario, compagna di Tittensor dal 2009, ha anche ringraziato i fan per il loro appoggio e ha ribadito che la stampa sta infangando Elliott: “Grazie per tutti i messaggi di supporto. Sono felice di sapere che le persone capiscono che i girornali non scrivono le notizie, ma solo quello che li aiuta a vendere“. Tittensor è stato liberato su cauzione fino a metà settembre e rimane indagato. Un portavoce ha confermato che gli ufficiali di polizia stavano analizzato le immagini delle telecamere a circuito chiuso su Kentish Town Road, dove è avvenuto l’incidente. Ecco una foto della strada.

    Kentish Town Road

    Lo scontro è avvenuto alle due di notte di lunedì, Tittensor si trovava in auto con la sua fidanzata Kaya Scodelario, che interpreta Effy in Skins, i due si sono fermati al McDonald’s di Kentish Town, nel Nordovest di Londra. I guai sono iniziati quando un 18enne ha riconosciuto Tittensor e ha cercato di intraprendere una conversazione con lui, seguendolo all’uscita del fast-food e poi in strada. Il teenager si è poi fermato di fronte all’auto di Tittensor e non lo lasciava andar via.

    Secondo la polizia: “Tittensor sembra che deliberatamente abbia guidato la sua auto su di lui. Anche se stava guidando piano, il ragazzo è salito sul cofano, è caduto in strada e ha colpito la testa contro il bordo del marciapiede“.

    Si sospetta che dopo la collisione, la coppia abbia abbandonato in fretta la scena. La vittima è stata trasportata al Royal Free Hospital di Hampstead e ha riportato qualche ecchimosi e alcune ferite alla festa, ma secondo i primi bollettini medici il ragazzo avrebbe potuto perdere la vista. Le sue condizioni di salute sono comunque stabili. Masud Miah, 30, lavora McDonald’s dove la vittima ha avvicinato l’attore e ha detto al tabloid: “Non ho visto cosa è successo, lavoravo quella sera, quindi se c’è stata una rissa o qualcosa del genere non me ne sono accorto. Me ne sono andato all’1:30 e ho visto un’ambulanza e un bel po’ di polizia fuori. Ho pensato che qualcuno fosse stato un incidente, ma solo il giorno dopo ho scoperto che qualcuno ha tentato di mettere qualcuno sotto“. Un residente ha aggiunto: “C’era ancora del sangue sul marciapiede quindi deve essere stato parecchio grave“. La Scodelario non è stata arrestata, ma sarà un testimone chiave nelle indagini. Recentemente la bellissima Effy di Skins è finita al 13mo posto nella classifica delle donne più sexy di FHM. Tittensor, prima di Shameless, ha recitato nel film Brookside accanto al fratello gemello Luke. Ad aprile, Tittensor ha ammesso di aver fratturato la mascella di un 16enne durante una rissa a Rochdale.

    A parlare è anche la madre della vittima dell’incidente Oliver Flint. Lulu Taddei ha detto al Sun che la vita di suo figlio è stata rovinata da un atto “disumano”. La donna ha aggiunto che il figlio ha avuto un’emorragia celebrale a seguito dell’incidente, è a tratti cosciente ed è tuttora ricoverato al Royal Free Hospital di Hampstead. La Taddei ha aggiunto: “L’oculista specialista ha detto che ha perso la vista dall’occhio sinistro e che la visione nel destro è confusa e peggiora. ‘Come si può fare una cosa simile? E’ stato disumano’“.

    821

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TvSerie TV britishCronacaShameless