Gb, i concorrenti del Grande Fratello lasciano la casa: è allagata

Per la prima volta in undici anni di edizioni, i concorrenti del Grande Fratello inglese hanno lasciato la casa perché è completamente allagata

da , il

    Per la prima volta nella storia in undici edizioni di Grande Fratello inglese, tutti i concorrenti hanno lasciato la casa. I nove partecipanti al reality, che si concluderà il 24 agosto, hanno dovuto lasciare la casa perché completamente allagata. Sono stati tutti trasportati in un hotel nelle vicinanze degli Elstree Studios dove si trova la casa più spiata di Inghilterra. L’allagamento è stato dovuto alle condizioni metereologiche avverse che hanno portato l’enorme quantitativo di acqua caduta negli ultimi giorni a riversarsi nella casa.

    Un portavoce di Channel 4 ha detto: “Posso confermare che c’è stato un allagamento nella casa del Grande Fratello, tutti concorrenti hanno lasciato l’abitazione come misura precauzionale“. E’ la prima volta nella storia che i concorrenti del Big Brother lasciano la casa. I concorrenti sono stati controllati nelle loro stanze di hotel per tenerli alla larga da qualsiasi contatto con l’esterno. I danni dell’allagamento sono così elevati che la casa non si può ritenere agibile per i concorrenti, un bel problema per la produzione visto che dovrà spostare i nove partecipanti in un’altra struttura. I concorrenti si trovavano nel mezzo di una prova chiamata la previsione mentre è arrivato loro il messaggio di lasciare la casa. Una delle richieste è stata presentata a Josie, 25enne di Bristol che vive in campagna, se fare una domanda al presentatore George Lamb o se trasformare il suo “fidanzato” dentro la casa l’australiano John James in un granchio durante i prossimi tre giorni. I restanti abitanti della casa dovevano predirre cosa avrebbe scelto Josie, la 25enne di Bristol ha optato per tramutare il bel John in un granchio. La sua decisione è stata presa male dal 30enne Lamb, che appena ha visto arrivare nella stanza delle decisioni Josie le ha chiesto ridendo: “Mi state prendendo in giro, vero??“. Il dilemma di Josie era infatti di chiedere al bel presentatore, per cui ha da anni una cotta, di sposarla. Ecco il bel Lamb in un’intervista: La decisione di Josie non è stata neanche presa bene da John James, che verrà chiamato nei prossimi giorni occhi di granchio. Josie, quando ha spiegato la ragione del suo gesto all’australiano, gli ha però nascosto la cotta che prova per Lamb dicendo che le avevano chiesto di scegliere fra fargli indossare un perizoma leopardato o un costume da granchio. Come ogni reality che si rispetta John James ha percepito che Josie lo stava prendendo in giro e ha deciso di non rivolgerle più la parola.

    Non solo Josie, tutti i concorrenti per la prova della previsione saranno di fronte a un dilemma formato dalla più prevedibile e dalla meno prevedibile delle opzioni. Qualche ora prima, Sam, un altro concorrente il graffitaro di Londra, aveva deciso se diventare il maggiordomo di tutti eccetto Josie, o se essere il maggiordomo di Josie e ha optato per la seconda opzione cosa che porterà la bella campagnola ad avere il totale controllo su di lui con tanto di campanella. E se non fosse abbastanza, il bel boxeur JJ è di fronte al dilemma peso piuma o peso massimo. Nel primo caso, deve vestirsi da pappagallo gigante, nel secondo da lottatore di sumo. Ha scelto l’opzione b, per cortesia non ci venite a dire che i reality in Italia sono kitsch!