GazzaTeo, il talk show sportivo di Teocoli in diretta web

GazzaTeo, il talk show sportivo di Teocoli in diretta web

Si intitola GazzaTeo, il nuovo talk show sportivo ideato e diretto da Teo Teocoli che sarà trasmesso in diretta streaming sulla web tv de La gazzetta dello sport

    GazzaTeo, talk show con Teo Teocoli in streaming su gazzetta.it

    Teo Teocoli torna finalmente in video con un programma tutto suo che andrà in onda … sul web! Il simpatico comico e imitatore grazie a GazzaTeo sarà di nuovo protagonista della domenica calcistica dopo tanti anni trascorsi come opinionista a La domenica sportiva di Rai Due (dove, diciamolo pure, i suoi siparietti con l’ex arbitro Daniele Tombolini erano uno dei momenti più interessanti del programma sportivo). Nel corso della diretta web di GazzaTeo trasmessa sul sito de La Gazzetta dello Sport Teocoli riproporrà anche le imitazioni dei personaggi che lo hanno reso celebre, uno su tutti Caccamo, per commentare la giornata calcistica. Ci sarà senz’altro da divertirsi.

    Per fortuna che c’è Internet! La tv ha scaricato Teo Teocoli e il web non se l’è lasciato sfuggire. Se siete stanchi dei soliti commenti, sempre uguali e a volte noiosi, dei programmi di approfondimento calcistico allora non potete perdervi GazzaTeo, il primo talk show sportivo in diretta web che vedrà protagonista Teocoli.

    Il programma che unisce informazione e divertimento sarà trasmesso in streaming sulla web tv de La Gazzetta dello Sport ogni domenica alle 18.45 a partire da domani e sarà condotto da Elisabetta Esposito, giornalista della rosea, che avrà il compito di introdurre il commento di Alberto Cerruti alle partite più importanti della giornata di Serie A. E tra un approfondimento tecnico e un’analisi dei big match con l’anticipazione delle pagelle del lunedì il simpatico Teocoli interverrà nelle discussioni sia come commentatore serio sia nei panni degli irriverenti personaggi che lo hanno reso famoso come imitatore: da Felice Caccamo a Vettorello, da Maurizio Costanzo ad Adriano Galliani, Teo proporrà il meglio del suo repertorio ma anche qualche novità.

    Ho accettato la sfida proposta dalla Gazzetta dello Sport per avvicinarmi al pubblico giovane di internet e riscoprire personaggi che non ‘vivevano’ da tanti anni – ha spiegato Teocoli –. Stiamo lavorando anche a qualche novità, come il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, o come il calciatore della Roma, David Pizarro”.

    Le risate sono dunque assicurate.

    GazzaTeo vi aspetta ogni domenica alle 18.45 su GazzettaTV.

    425