Gasparri polemizza sui compensi di Benigni

Gasparri polemizza sui compensi di Benigni

Benigni in autunno sui Rai Uno, Gasparri polemizza sugli alti compensi

    Roberto Benigni

    In autunno Roberto Benigni dovrebbe tornare su Rai Uno con uno spettacolo inedito, una serata a cui dovrebbero poi seguire dodici apparizioni in seconda serata, una a settimana (nella fascia di Porta a Porta). Sulla vicenda ha detto al sua il deputato di Alleanza Nazionale Maurizio Gasparri commentando gli alti compensi che il comico riceverà da parte della Rai.

    Sembra che il compenso di Benigni per la prima serata sarà di 2 milioni e mezzo di euro a cui si devono aggiungere 4 milioni e 800 mila euro per le dodici puntate in seconda serata.

    Faccio i complimenti ad una delle icone della sinistra” ha detto Gasparri “che, in tempi di giuste polemiche per i costi della politica e per gli sprechi pubblici,incassa poco meno di 8 milioni di euro dal servizio pubblico. Sicuramente Benigni è un uomo di valore, ma sarà divertente adesso vedere cosa diranno tutte le vestali, che piangono dalla mattina alla sera sui vari sprechi, di questi compensi che, essendo destinati ad un artista bravo ed anche di sinistra, vedranno tutta l’intellighenzia nostrana dire ‘tutto va bene madama la marchesa.

    Viva l’Italia e viva Benigni

    257

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI