Garko superstar, ancora bello e dannato stasera su Canale5

Garko superstar, ancora bello e dannato stasera su Canale5

Tiene ancora banco la radice del successo di Gabriel Garko, bello e dannato nuovo divo tv

da in Canale 5, Gabriel Garko, Mediaset, Personaggi Tv, sabrina-ferilli
Ultimo aggiornamento:

    sabrina ferilli gabriel garko caldo

    Gabriel Garko, croce e delizia di questa stagione tv, stasera è di nuovo in video, su Canale5 con Caldo Criminale al fianco di Sabrina Ferilli e a dire il vero, ne abbiamo anche già parlato. Ma il fenomeno Garko è talmente prorompente da meritarsi ancora qualche altra parola. Sul suo successo e sul suo fascino si continuano ad interrogare fior di critici tv, ma non solo, sono state scomodate psicologia e sociologia, insomma tutti pazzi per Garko. Un fenomeno di divismo d’altri tempi, come d’altri tempi sono i suoi personaggi più riusciti.

    Uomo di una bellezza fuori dal comune, ma che mantiene molto ben celate le sue qualità artistiche, soffocate da un aspetto fisico ingombrante. Eppure, sarà l’ormone impazzito delle sue fan, sarà l’invidia che tutti i maschi nutrono per la sua avvenenza, Garko catalizza l’attenzione trasversale del pubblico casalingo e paradossalmente, meno è convincente come attore e più piace e le sue quotazioni volano alto. Il Peccato e la Vergogna è stato archiviato come una fiction dal successo senza pari. E lui, è chiaro, cavalca l’onda e stasera replica con Caldo Criminale con un’altra bellissima, Sabrina Ferilli.

    Il suo travolgente consenso popolare è un’equazione inspiegabile, se non con la rassegnazione che davvero sia impossibile staccare gli occhi da ciò che risulta veramente inguardabile e qui è inutile dilungarsi dopo quanto esposto con inarrivabile maestria da Aldo Grasso sull’argomento.

    Ora la domanda è facile, ma perché un attore che era stato notato da importanti registi e che aveva anche in passato dimostrato di avere della stoffa, pensiamo alle Fate Ignoranti, ma anche ad Aspettando il sole, oggi si ritrova eroe di una serie di fiction sgangherate? Certo la risposta potrebbe essere altrettanto banale, per i soldi, per il successo, perché questo è lo show biz, si certo, forse per tutte queste cose insieme, ma ancora non basta a giustificare l’abdicazione totale di Garko alla recitazione in virtù della fama, eppure è accaduto.
    Un messaggio pericoloso quanto deviante, unico lato positivo da analizzare, finalmente il luogo comune colpisce un uomo e non una donna, ringraziamo Garko per questa inaspettata par condicio che mette sullo stesso piano la tetta e l’addominale scolpito, già solo per questo merita di essere seguito, grande Garko e, poco importa, se la recitazione langue. E per averne conferma, stasera su Canale5, ore 21.00

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Gabriel GarkoMediasetPersonaggi Tvsabrina-ferilli