Game Shakers su Nickelodeon, la serie tv e una maratona su Sky

Game Shakers su Nickelodeon, la serie tv e una maratona su Sky

Alberico De Giglio e Irama coinvolti nel progetto

    Game Shakers su Nickelodeon, la serie tv e una maratona su Sky

    Game Shakers è la nuova serie tv che ha debuttato su Nickelodeon il 26 settembre, ma oltre agli episodi incentrati sulle due protagoniste, nate da un’idea del genio televisivo Dan Schneider, il 6 ottobre partiranno le maratone di Game Shakers e i video che coinvolgeranno lo youtuber Alberico De Giglio e il cantante Irama che, riunitisi sotto l’hashtag # vitadanick, si sfideranno ai giochi delle app “Sky Whale” e “Nasty Goats”. I video, in esclusiva per Sky, saranno trasmessi sui canali 605 e 606 tutti i giovedì alle ore 20. Il gioco, però, continua anche sul web con i giochi creati dai protagonisti della serie.

    Nickelodeon si arricchisce di una nuova serie tv, Game Shakers, nata dall’idea di Dan Schneider, già autore di Victorious, ICarly, Sam & Cat e Henry Danger. L’ultima trovata del genio televisivo, racconta la storia di due amiche dodicenni, Babe e Kenzie, che per un progetto scolastico creano “Sky Whale”, un videogioco che in breve tempo diventa la game-app più popolare dell’anno.

    Il successo di questa applicazione si diffonde a macchia d’olio e conquista anche l’Italia dove lo youtuber Alberico de Giglio e il cantate Irama lanciano la sfida online sotto l’hashtag #vitadanick.

    alberico e irama

    Alberico e Irama hanno realizzato in esclusiva per Nickelodeon tre imperdibili video che li ritraggono mentre si sfidano ai giochi delle app “Sky Whale” e “Nasty Goats”: le loro battaglie saranno visibili dal 6 ottobre e vi accompagneranno tutti i giovedì alle 20.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI