Game of Thrones, ultima puntata: indizi su un clamoroso ritorno [Spoiler]

Game of Thrones, ultima puntata: indizi su un clamoroso ritorno [Spoiler]

Game of Thrones, l'ultima puntata potrebbe offrire un colpo di scena sensazionale: un clamoroso ritorno, direttamente da mondo dei morti

da in Anticipazioni, Game of Thrones, HBO, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Fantasy
Ultimo aggiornamento:

    Game of Thrones, l’ultima puntata potrebbe offrire un colpo di scena sensazionale. Sono molti, infatti, gli indizi in merito al ritorno di un personaggio importante ma passato a miglior vita qualche stagione fa. La maggior parte dei fan ha già mangiato la foglia ed è pronta a scommettere che la decima puntata della quinta stagione non smentirà le ipotesi circolate sul web nelle ultime settimane. Di chi si tratta? I lettori della saga ‘Le cronache del ghiaccio e del fuoco‘ (soprattutto quelli che gradirebbero una maggiore aderenza ai romanzi) hanno capito di chi stiamo parlando e già pregustano l’entrata in scena di… Beh, continuate a leggere e lo scoprirete.

    Nessuno sopravvive a uno sgozzamento, almeno non in questo mondo. Se però c’è un sacerdote come Thoros di Myr che recupera il tuo cadavere e implora il Signore della Luce di riportarti in vita forse hai una speranza di poter vedere ancora una volta sorgere il sole. E’ quanto accade nei romanzi a Catelyn Stark, trasformatasi in una sorta di zombie (è stata ripescata mezza putrefatta) mossa dal desiderio di vendetta.

    Con grande dispiacere dei fan, la serie tv ha preso una direzione diversa. Almeno fino a questo punto. Gli sceneggiatori potrebbero aver tenuto in serbo il colpo di scena per tutto questo tempo. E in effetti sono almeno tre gli indizi che lasciano presagire il ritorno di Catelyn Stark nella decima puntata della quinta stagione di Game of Thrones.

    Catelyn Stark il ritorno

    1. La prossima puntata si chiama ‘Mother’s mercy‘. Il tema della (mancanza) pietà e dell’amore della madre per i propri figli rappresenta nei romanzi il motore della storyline della rediviva Catelyn Stark. E’ solo una coincidenza?

    2. Negli ultimi episodi gli Stark hanno rialzato la testa.

    Non succedeva da molto tempo. E’ dalla morte di Robb che la famiglia del nord subisce il destino imposto da altri. Eppure di recente abbiamo visto Sansa pronta alla ribellione contro i Bolton e Arya riprendere i suoi propositi vendetta. Quale migliore coronamento di questa ascesa che un ritorno in grande stile di Catelyn?

    3. Alcune storyline sono rimaste in sospeso. Che fine ha fatto la Fratellanza senza Vessilli?R isulta strano che la serie tv si sia totalmente disinteressata al destino di Beric Dandarrion, Thoros di Myr e compagnia bella. E Brienne? Anche lei nei romanzi interagisce con la rediviva Stark. Non se hanno notizie da un po’ di tempo. E, sarà, un caso si tratta di personaggi che nei romanzi interagiscono con Catelyn Stark 2.0.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniGame of ThronesHBOSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV Fantasy Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/06/2015 11:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI