Game of Thrones: Jon Snow non è figlio di Ned Stark? Sean Bean stuzzica i fan

Game of Thrones: Jon Snow non è figlio di Ned Stark? Sean Bean stuzzica i fan

Ipotesi affascinanti su Game of Thrones: Jon Snow non è figlio di Ned Stark?

    Nuove incredibili teorie rendono ancor più intriganti le anticipazioni di Game of Thrones! Jon Snow, il coraggioso figlio illegittimo di Ned Stark, potrebbe vantare natali tutt’altro che certi. Ad alimentare una delle innumerevoli teorie sui personaggi nati dalla penna di George R.R. Martin sono delle sibilline dichiarazioni di Sean Bean, interprete dell’ormai defunto Ned Stark nella serie TV cult in onda sull’emittente statunitense HBO. Sottovalutando forse l’enorme eco delle sue parole, l’attore ha riesumato la tesi del R + L = J. Non si tratta di un’equazione matematica ma delle iniziali di personaggi chiave della saga che potrebbero rivolgere ulteriormente ‘i giochi di troni’ più seguiti della TV: pronti per clamorosi nuovi scenari?

    Intervistato da Vulture, l’attuale protagonista di Legends Sean Bean ha risposto in maniera fin troppo esaustiva a proposito su un eventuale ritorno sul set di Game of Thrones nei panni di Ned Stark. Sebbene il personaggio sia morto nella prima stagione, non si escludono ritorni in occasioni di flashback o visioni del figlio Bran: ‘Ho sicuramente qualche affare in sospeso che necessita di essere risolto. Io non sono ovviamente il padre di Jon Snow. Ed è necessario che questo sia rivelato prima o poi, no? Così Bran avrà una visione, un flashback e vedrà Ned pregare e rivelare queste cose. Mi piacerebbe esserci. Aspetto una telefonata‘. Questo dettaglio avalla l’ipotesi che Jon Snow sia figlio di Lyanna Stark, la sorella di Ned, e di Rhaeger Targaryen, il fratello maggiore di Daenerys.

    Tale eventualità non solo renderebbe ancor più ineccepibile la condotta del Principe del Nord ma renderebbe Jon l’erede legittimo al Trono di Spade. Infatti, quest’ultimo riunirebbe nel suo sangue il ghiaccio degli Stark e il fuoco di Targaryen rievocando non a caso il titolo della saga di Martin: Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Nessuna certezza ma solo fantasiose congetture, l’ultima parola spetta all’imperscrutabile ideatore della saga.

    Jon Snow Game of Thrones

    384

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE