Game of Thrones, i trailer della seconda stagione (e la parodia dei Simpson) [VIDEO]

Game of Thrones, i trailer della seconda stagione (e la parodia dei Simpson) [VIDEO]

    La sigla Game of Thrones omaggiata/sfottuta dai Simpson: se è vero che l’intro dello show HBO è una delle cose più fighe mai viste in televisione, poteva l’irriverente cartoon della FOX perdersi l’occasione? Assolutamente no, come hanno scoperto i telespettatori della puntata andata in onda ieri sera in America… in alto il video ‘parziale’.

    Un’animazione ricca di effetti speciali che riproduce, sotto forma di mappa, i Sette Regni, in cui la saga Game Of Thrones (sia in versione libro che serie tv) è ambientata: la sigla dello show HBO è certamente una delle più conosciute, diretta da Angus Wall per a52, con la musica composta da Ramin Djawadi, già autore delle musiche di Prison Break in tv e di Blade,Iron Man, Scontro tra Titani al cinema.

    Ebbene, ieri sera i Simpson – non certo nuovi alla parodia/omaggio dei più svariati fenomeni, di costume e televisivi: di questi ultimi, ricordiamo tra l’altro la parodia della sigla di Mad Men e l’omaggio a Dexter – hanno deciso di riprendere la sigla di GoT e di rimaneggiarla a modo loro: così Springfield ‘nasce’ piano piano, e al posto delle location dei Sette Regni ci sono luoghi molto meno suggestivi come… il divano! Vi lasciamo vedere il video completo (il post continua sotto).

    Nel frattempo HBO ha rilasciato diversi trailer per la seconda stagione di Game of Thrones – tagline, War is coming, la guerra sta arrivando – che tornerà il prossimo primo aprile sul canale americano: la visione delle clip dovrebbe bastare da sola a farvi salire l’hype a mille, per chi è curioso di sapere qualcosina di più su Game of Thrones 2 vi rimandiamo al post – datato, ma valido – che abbiamo scritto in occasione del Comic Con svoltosi questa estate.

    393

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI