Game of Thrones, foto e video promozionali; novità per The Defenders, SVU e Suite 7

Game of Thrones, foto e video promozionali; novità per The Defenders, SVU e Suite 7

Game of Thrones, foto e video promozionali; Dan Aykroyd in The Defenders; Taryn Manning in Law & Order SVU; guest star da sogno per Suite 7, una serie in 7 episodi esclusivamente per il web che ci insegna a dormire bene

da in Casting Serie TV, Game of Thrones, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Fantasy, Video, the defenders
Ultimo aggiornamento:

    HBO rilascia le prime immagini promozionali e relativo video di Game Of Thrones, attesisima serie fantasy-medievale basata sulla serie di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) dello scrittore statunitense George R.R. Martin. Dieci gli episodi che vedremo a partire dalla primavera del 2011, incentrati sulle avventure di re Robert Baratheon (Mark Addy), un tempo valoroso guerriero ma oggi un leader decaduto che deve guardarsi da intrighi e interessi segreti con l’aiuto (disinteressato?) del suo braccio destro Lord Eddard Stark (Sean Bean) e della moglie Cersei (Lena Headey). Dopo il salto, in video e le altre casting news.



    Dan Aykroyd sarà la guest star di The Defenders, l’attore – secondo l’account di Twitter di CBS – sarà un giudice in uno dei primi episodi del 2011, “Dan Aykroyd – questo il twit - si riunirà con Jim Belushi, partner nei Blues Brothers, nella serie The Defenders nel ruolo di un giudice che ha bisogno di aiuto“. Esaudito insomma il desiderio del creatore Kevin Kennedy, che aveva messo Aykroyd tra le sue guest star da sogno.

    Taryn Manning, la sorella del detective Steve McGarrett in Hawaii Five-0 dove è scritturata con un ruolo regolare ma è apparsa pochissimo, sarà la guest star in un episodio di Law & Order: SVU: l’attrice apparirà a dicembre, nel ruolo di una donna che anni prima era coinvolta nel ruolo nel redditizio mondo del cinema osé.

    Milo Ventimiglia (Heroes), Craig Bierko (Damages), Shannen Doherty (Beverly Hills 90210, Streghe), Illeana Douglas (Entourage), Brian Austin Green (Beverly Hills 90210, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Desperate Housewives), Eddie McClintock (Warehouse 13) e Jaime Murray (Dexter): non è il cast della nostra serie dei sogni, ma alcune delle guest star/i registi di Suite 7, una serie in 7 episodi esclusivamente per il web che debutterà il prossimo 17 dicembre su MyLifetime.com, Hulu e altri siti.

    La particolarità dello show, essere sponsorizzato dalla Better Sleep Council, branca di un’associazione il cui obiettivo è quello di far capire l’importanza del dormire bene: ogni settimana, i sette episodi della serie ci mostreranno una nuova coppia di persone – siano essi fidanzati, divorziati, amici, estranei, colleghi di lavoro – che mentre disfano i bagagli, parlano del loro modo di dormire, facendoci capire chi è nel giusto e chi no. Sperando che i telespettatori, con tutte queste guest star dei sogni, non siano colti dall’abbiocco proprio mentre guarda la serie…

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVGame of ThronesPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV FantasyVideothe defenders
    ALTRE NOTIZIE