Game Of Thrones, ecco le cartoline da regalare al vostro amore per San Valentino

Se il vostro/la vostra fidanzato/a è un fan delle serie tv e ama in particolar modo Game Of Thrones, Televisionando vi propone una serie di cartoline, create da Chris Bishop, da regalare al vostro valentino/a

da , il

    Se il vostro/la vostra fidanzato/a è un fan delle serie tv e ama in particolar modo Game Of Thrones, di sicuro questo è un regalo che non potete lasciarvi sfuggire: il disegnatore Chris Bishop ha infatti creato alcune cartoline (molto semplici: una caricatura dello show e una citazione immediatamente riconoscibile) che gli innamorati potranno regalare alla controparte… o anche alla loro prostituta preferita… nel giorno di San Valentino, che cade oggi, 14 febbraio.

    Jaime e Cercei che invitano a ‘darsi da fare’, Tyrion Lannister che dice ‘Di tutte le prostitute… tu sei la più intelligente!‘, Daenerys con ‘Scusa! I Dothraki non hanno l’equivalente di San Valentino‘ e ha un cuore strappato in mano, il tenero gigante Hodor con il suo nome (aka l’unica cosa che dice) e con Bran in spalla, un consigliere evirato che invece dice ‘Non ho le parti intime, ma ho un cuore!‘, Re Robert che, con un cosciotto di pollo in mano che dice ‘Ti amo Lyanna…voglio dire, amo TE‘, Sandor che dice ‘Ehi, bellezza‘, Ned Stark che ci ama quasi quanto ‘il dovere e l’onore‘.

    Sono queste alcune delle cartoline – in totale nove – create da Chris Bishop per San Valentino, e ispirate alla celebre saga Game Of Thrones, una serie di libri scritti da George R.R. Martin che raccontano degli intrighi e delle battaglie in un mondo fantastico simile al nostro medioevo, che HBO ha con successo trasposto in un’affascinante serie tv – la cui seconda stagione debutterà il primo aprile.

    A nostro avviso, il regalo perfetto – e anche ironico – da fare ad un amante di Game Of Thrones, invece delle solite cose che i siti specializzati propongono in serie per San Valentino; le cartoline sono liberamente scaricabili e stampabili dal sito di Chris Bishop! Che altro dirvi? Munitevi di una stampante a colori …e buona festa degli innamorati!