Game of Thrones e la parodia dei Mondiali 2014: il calcio dal Brasile a Westeros

Game of Thrones incontra i mondiali di calcio 2014: il finto trailer/parodia

da , il

    Game of Thrones ai Mondiali 2014

    Cosa succederebbe se i Mondiali di calcio 2014 attualmente in scena in Brasile si svolgessero nel mondo di Game of Thrones? Quali sarebbero i calciatori destinati a prendere il posto dei protagonisti? La risposta è in un divertentissimo Tumblr intitolato The Beautiful Game, in cui appunto Game of Thrones incontra Brasile 2014 con risultati straordinari!

    Neymar è uno Stark, Cristiano Ronaldo diventa Jamie Lannister e come soprannome ha lo Sterminatore di Re, Bran e Hodor sono rispettivamente Gerrard e Rooney, Andrea Pirlo è Jon Snow (e deve battersi contro Manuel Neuer/Mance Ryder), mentre al povero Zlatan Ibrahomović non rimane che essere un estraneo (e non perdetevi tutti gli altri…)

    Non ci siamo impazziti, è il contenuto del divertentissimo video parodia dei Mondiali 2014 in Brasile ambientati in quel di Westeros. Il finto trailer è stato postato sul Tumblr The Beautiful Game, in cui registi, animatori, illustratori e grafici (molto nerd) uniscono le loro due passioni, Game of Thrones e la Coppa del Mondo 2014 in corso in Brasile. Il risultato? Spettacolare: e visti i campioni in gioco (in tv e sul campo) non potrebbe essere altrimenti!