Game of Thrones e I Simpson, l’omaggio/parodia di Adrien Noeterdaem

Game of Thrones e I Simpson, l’omaggio/parodia di Adrien Noeterdaem

Game of Thrones e I Simpson, l'omaggio/parodia di Adrien Noeterdaem, che ha simpsonizzato anche altre celebri serie tv

da in Breaking Bad, Cartoni Animati, Dr House, Game of Thrones, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Fantasy, Simpson, Video
Ultimo aggiornamento:
    I Simpson rendono omaggio a Game of Thrones

    Game of Thrones e I Simpson: due mondi diversi, accomunati dalla fantasia e dall’amore del disegnatore Adrien Noeterdaem che su Deviantart ha creato una serie di immagini che omaggiano contemporaneamente le due serie. Se vi siete mai chiesti come sarebbero i personaggi della serie fantasy HBO se vivessero a Springfield… la risposta è dopo il salto!

    George R.R. Martin, Daenerys e i suoi draghi, Sandor Clegane, Catelyn Stark e sua figlia Sansa, Tywin e Tyrion Lannister, Hodor e Bran Stark, Jon Snow e Samwell Tarly, Khal Drogo, Melisandre e Joffrey Baretheon.

    Sono questi i personaggi scelti da Adrien Noeterdaem per l’omaggio parodia a Game of Thrones e Simpson: il disegnatore però non si ferma qui. Da mesi, nella sua gallery drawthesimpsons.tumblr.com, ci regala i personaggi in versione Simpson di The Walking Dead, Twin Peaks, House, Sons of Anarchy e Breaking Bad.

    Non ci resta che augurari buona visione!

    E nella seconda gallery, è invece possibile ammirare come sarebbero stati i personaggi di Game of Thrones se fossero usciti dalla mente di Walt Disney: anche questa parodia non è ‘ufficiale, ma opera degli artisti Fernando Mendonça e Anderson Mahanski e Sam Tsui (aka Djedjehuti).

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Breaking BadCartoni AnimatiDr HouseGame of ThronesSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV FantasySimpsonVideo
    ALTRE NOTIZIE