Game of Thrones e I Simpson, l’omaggio/parodia di Adrien Noeterdaem

Game of Thrones e I Simpson, l’omaggio/parodia di Adrien Noeterdaem

Game of Thrones e I Simpson, l'omaggio/parodia di Adrien Noeterdaem, che ha simpsonizzato anche altre celebri serie tv

    I Simpson rendono omaggio a Game of Thrones

    Game of Thrones e I Simpson: due mondi diversi, accomunati dalla fantasia e dall’amore del disegnatore Adrien Noeterdaem che su Deviantart ha creato una serie di immagini che omaggiano contemporaneamente le due serie. Se vi siete mai chiesti come sarebbero i personaggi della serie fantasy HBO se vivessero a Springfield… la risposta è dopo il salto!

    George R.R. Martin, Daenerys e i suoi draghi, Sandor Clegane, Catelyn Stark e sua figlia Sansa, Tywin e Tyrion Lannister, Hodor e Bran Stark, Jon Snow e Samwell Tarly, Khal Drogo, Melisandre e Joffrey Baretheon.

    Sono questi i personaggi scelti da Adrien Noeterdaem per l’omaggio parodia a Game of Thrones e Simpson: il disegnatore però non si ferma qui. Da mesi, nella sua gallery drawthesimpsons.tumblr.com, ci regala i personaggi in versione Simpson di The Walking Dead, Twin Peaks, House, Sons of Anarchy e Breaking Bad.

    Non ci resta che augurari buona visione!

    E nella seconda gallery, è invece possibile ammirare come sarebbero stati i personaggi di Game of Thrones se fossero usciti dalla mente di Walt Disney: anche questa parodia non è ‘ufficiale, ma opera degli artisti Fernando Mendonça e Anderson Mahanski e Sam Tsui (aka Djedjehuti).

    243

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE